Javier Ferrán

interpretato da Ángel Hidalgo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    125hlbp


    Stagione 4



    Edited by Albèrto - 1/5/2013, 06:07
     
    .
  2. Andrea_FoQ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi pare che appaia solo nella 4^ stagione o sbaglio? Anche perchè nella 2^ David ancora non c'è, e nella 3^ non mi pare che appaia
     
    .
  3. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_FoQ @ 30/4/2013, 10:56) 
    Mi pare che appaia solo nella 4^ stagione o sbaglio? Anche perchè nella 2^ David ancora non c'è, e nella 3^ non mi pare che appaia

    Che c'entra è anche pediatra nella serie, e su alcuni siti spagnoli è riportato così come ho riportato io (1 capítulo de la 2 Temporada y Temporada 4).
     
    .
  4. Andrea_FoQ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Okei mi sarà sfuggito a me, perdone!
     
    .
  5. Simox91
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente anche a me pare di non averlo mai visto nella seconda stagione
     
    .
  6. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardate che qui di errori non ce ne sono, potete stare tranquilli. Tutto viene correttamente rivisto, e non viene lasciato proprio nulla al caso. Ho rivisto per sommi capi la seconda stagione concentrandomi in particolar modo sul personaggio di Olimpia e non l'ho visto... quindi in questo caso l'inesattezza è stata compiuta da molti siti spagnoli, tutto qui. ;)
     
    .
  7. Simox91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albèrto @ 1/5/2013, 06:13) 
    Guardate che qui di errori non ce ne sono, potete stare tranquilli. Tutto viene correttamente rivisto, e non viene lasciato proprio nulla al caso. Ho rivisto per sommi capi la seconda stagione concentrandomi in particolar modo sul personaggio di Olimpia e non l'ho visto... quindi in questo caso l'inesattezza è stata compiuta da molti siti spagnoli, tutto qui. ;)

    esatto anche xkè Olimpia non avrebbe modo di conoscere il padre di David nella seconda stagione dato ke il bambino nasce nella terza :)
     
    .
  8. Albèrto
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simox91 @ 3/5/2013, 02:59) 
    esatto anche xkè Olimpia non avrebbe modo di conoscere il padre di David nella seconda stagione dato ke il bambino nasce nella terza :)

    No, però nulla mi vieta di pensare che - nel corso della 2ª stagione - Olimpia si sia rivolta al suo ginecologo, Javier Ferrán, che poi si scopre essere il padre di David, per un controllo o una visita ginecologica, dato che era incinta o di Rocco o di Félix; il mio dubbio nasceva proprio da questo, perciò mi sono andato a rivedere per sommi capi la 2ª stagione, vista anche l'inesattezza fuorviante di molti siti spagnoli.

    Avete purtroppo una mentalità un po' troppo da sapientoni che vi rende anche un po' fastidiosi... lasciatemelo dire!

    Vorreste spiegare a me le dinamiche della serie? Ma abbiate un po' di contegno, grazie! ^_^
     
    .
  9. Andrea_FoQ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noi avremmo l'aria da sapientoni? Noi stiamo esprimendo una nostra opinone, ci pareva di non aver visto Javier Ferràn nel primo episodio della seconda stagione e lo scriviamo per dirtelo, poi se ci sbagliamo puoi tranquillamente dircelo, ma mica muore nessuno!
     
    .
  10. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_FoQ @ 3/5/2013, 14:47) 
    Noi avremmo l'aria da sapientoni? Noi stiamo esprimendo una nostra opinone, ci pareva di non aver visto Javier Ferràn nel primo episodio della seconda stagione e lo scriviamo per dirtelo, poi se ci sbagliamo puoi tranquillamente dircelo, ma mica muore nessuno!

    Ma infatti non c'è nel primo episodio della seconda stagione! Secondo molti siti spagnoli, la sua presenza è da annoverare in un episodio della seconda stagione, ma non nel primo episodio della seconda stagione, capito? Da qui poi è sorto il dubbio, dato che Olimpia nella seconda stagione era incinta o di Rocco o di Félix.
     
    .
  11. atre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il pediatra fa anche da ginecologo?
    Hanno solo espresso la loro idea non c'è bisogno che tu li mangi vivi!
    Anche perchè siete tutti sullo stesso livello, le ricerche in internet le sanno fare tutti e gli episodi li hanno visti anche loro, non è questione di fare i sapientini.
     
    .
  12. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atre @ 3/5/2013, 15:04) 
    Il pediatra fa anche da ginecologo?
    Hanno solo espresso la loro idea non c'è bisogno che tu li mangi vivi!
    Anche perchè siete tutti sullo stesso livello, le ricerche in internet le sanno fare tutti e gli episodi li hanno visti anche loro, non è questione di fare i sapientini.

    Si può essere sia pediatra che ginecologo, e in un sito spagnolo (affidabile) c'è scritto che era il ginecologo di Olimpia. Si può tranquillamente esprimere la propria idea ma senza per questo dare l'impressione di possedere una verità assoluta sulle cose, che tende ad escludere tutto ciò che non viene scritto da te. Tutto qui... ed è un po' fastidiosa 'sta cosa.
     
    .
  13. Andrea_FoQ
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahh ok, no perchè mi pare tu mi abbiamo fatto vedere che i siti spagnoli dicevano che è apparso durante i primi episodi! Allora dovrò rivedere la seconda stagione xD
     
    .
  14. Simox91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma guarda Alberto ke io non ho mai detto di avere la verità assoluta dei fatti, infatti se noti ho detto "NON MI PARE si sia visto" ciò vuol dire ke la mia non era una sicurezza al 100%, probabile ci sia qualche particolare della serie ke mi è sfuggito e non ricordo bene
     
    .
13 replies since 29/4/2013, 14:02   176 views
  Share  
.