Mi presento e so già di amarvi tutti/e

Ogni tanto emerge il Fer che è in me, ma si nasconde dietro una maschera da Gorka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alepina91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto emerge il Fer che è in me, ma si nasconde dietro una maschera da Gorka

    Buongiorno a tutte e tutti,
    Mi chiamo Alessandro. Ho 24 anni. Vivo a Padova e studio Comunicazione all'Università della mia città. Sono gay (per lo meno ad oggi, nella vita non si sa mai) e coordino da qualche anno un gruppo giovani LGBT locale. Faccio attivismo anche a livello nazionale. Fisica o Quimica lo conobbi per la storia tra Fer e David e per le polemiche enormi che innescò. Non ebbi mai la voglia (né tantomeno il tempo) per guardare tutte le stagioni. Cosa che sto facendo ora, nei ritagli di tempo. Sono arrivato al secondo episodio della quarta stagione, quindi non spoileratemi nulla (anche se ahimè molte cose le so già). Sta diventando uno stile di vita, un'abitudine. Questa serie ti coinvolge e ti sconvolge. Ho scoperto e accettato la mia omosessualità a 21 anni. Non ho ancora avuto una relazione seria e stabile. Spesso emerge il mio lato più romantico e bisognoso di attenzioni (Fer), mascherandosi da spacconeria e da apparente senso di superiorità (Gorka). Il semplice guardare uno spezzone della quarta stagione su YouTube (coming out di David in famiglia) mi spinse a dichiararmi per vedere se realmente i genitori possono accogliere così negativamente tale notizia. Ho constatato che tale scenario è assolutamente reale. Un po' meno realistico è invece il tasso di romanticismo che riscontriamo nel corso delle serie. Uomini come Fer ne esisteranno sì e no 30 nel mondo. E dire che Fer è frutto della fantasia di uno sceneggiatore.
    Qual'è il vostro personaggio preferito? Quello che trovate più interessante? Quello/a che vi fareste?
    Rispondo io per me stesso: Fer, Gorka, Cabano.
    Ci tenevo appunto a presentarvi e conoscervi tutti/e, ma soprattutto a ringraziare di cuore l'admin (e founder) per il lavoro che ha fatto e continua a fare. Grazie infinite, ti siamo debitori.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Benvenuto nel forum caro :) Finalmente un utente che si presenta ed interagisce in questo forum.. è da molto tempo che non lo fà nessuno da quando hanno finito di caricare la serie :) è un piacere conoscerti!! io mi chiamo lorenzo hò 25 anni e sono iscritto a questo forum dal 2012.. è in quel periodo che anche io hò scoperto questa bellissima serie e ci sono andato in fissa! è vero ti coinvolge e ti appassiona tantissimo e ti fà innamoraredi tutti i personaggi perchè rispecchia in maniera molto simile la vita reale!
    Sono sincero già mi piaci hihi :)
    Cmq il mio personaggio preferito in assoluto è adrian rodriguez (David) lo amo alla follia ahaha :D e poi vabbè è un figo da paura :D, poi fer yoli cabano gorka insomma sono proprio innamorato di FoQ :)
     
    .
  3. alepina91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho terminato oggi la serie, dopo 20 giorni :) grazie focitalia, è stato bellissimo!
     
    .
2 replies since 11/2/2016, 17:37   84 views
  Share  
.