Buondì!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killjoy_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti! :)

    Ho scoperto Fisica o Chimica da poco tempo e subito mi è piaciuto, solo che le puntate sono introvabili...per questo sono venuto qua ^_^

    Ho notato che alcuni link non funzionano, ho già fatto un report di ciò che non va...e un'altra cosa, il riquadrino in basso a sinistra mi appare vuoto, mentre fino a ieri c'è il link per poter segnalare i problemi con le puntate...si riesce a sistemare? Grazie! :rolleyes:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Ciao a te e benvenuto fra noi, Killjoy_.

    ...Sì, effettivamente il nostro forum è rimasto l'unico "luogo virtuale" in cui è ancora possibile trovare tutte le stagioni, comprese quelle sottotitolate; pertanto, non posso che essere contento che tu, alla fine, sia giunto qui. :)

    Riguardo ai link non funzionanti, ti rimando a quello che ti ho risposto nel topic delle segnalazioni (ossia che, anche se non riesco ad intervenire io in tempo, essi si auto-ripristinano da soli dopo al massimo due giorni).

    A proposito del piccolo riquadro in basso, ti dico subito che non è un collegamento rapido al topic delle segnalazioni, bensì lo è all'ultima discussione aperta e, di conseguenza, all'ultimo messaggio scritto; quando è bianco, invece, è semplicemente perché è passato un certo lasso di tempo dall'ultimo messaggio scritto dagli utenti. Quindi, non ha proprio la funzione che pensavi tu.

    Al di là di tutto, comunque, ti ringrazio per esserti presentato! :D Oramai, anche se è una cosa (almeno da me) molto apprezzata, va così poco di moda farlo che è raro trovare qualcuno che si prenda ancora la "briga" di scrivere due righe.
     
    .
  3. Killjoy_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto! :)

    CITAZIONE
    Riguardo ai link non funzionanti, ti rimando a quello che ti ho risposto nel topic delle segnalazioni (ossia che, anche se non riesco ad intervenire io in tempo, essi si auto-ripristinano da soli dopo al massimo due giorni).

    Perfetto, ho visto che un link è tornato!

    CITAZIONE
    Al di là di tutto, comunque, ti ringrazio per esserti presentato! :D Oramai, anche se è una cosa (almeno da me) molto apprezzata, va così poco di moda farlo che è raro trovare qualcuno che si prenda ancora la "briga" di scrivere due righe.

    Mi sembra il minimo presentarsi! D'altronde siamo in un forum, e avendone gestiti 3 mi pareva poco carino non scrivere neanche un messaggio di presentazione...e poi qui c'è una serie TV completa disponibile a tutti e prendere i file senza dire nulla non mi sembrava molto corretto! Grazie per quello che stai facendo ^_^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    benvenuto nel forum killjoy :D ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killjoy_ @ 28/12/2015, 23:11) 
    Grazie del benvenuto! :)

    Mi sembra il minimo presentarsi! D'altronde siamo in un forum, e avendone gestiti 3 mi pareva poco carino non scrivere neanche un messaggio di presentazione...e poi qui c'è una serie TV completa disponibile a tutti e prendere i file senza dire nulla non mi sembrava molto corretto! Grazie per quello che stai facendo ^_^

    Hai ragione, ma purtroppo non tutti la vedono come noi... e dal momento che hai gestito tre forum, penso tu ne sappia anche più di me.
    Non ho mai imposto il presentarsi come regola ufficiale - anche perché ho lasciato accesso libero a tutte le sezioni anche ai visitatori - perché non mi piace vincolare le persone... però da quando ho ripreso in mano le redini di questa community ho visto veramente poche persone presentarsi e/o farsi sentire in qualche modo (se non per le segnalazioni di eventuali link non funzionanti), e quindi anche se, come hai giustamente detto tu, è il minimo, è davvero gradito. ;)

    Riguardo ai file ed alla serie TV in generale, figurati! È stato un grande piacere per me caricare tutte le puntate (soprattutto perché introvabili altrove) e renderle disponibili a chiunque fosse interessato.

    Fra l'altro, avendo studiato un metodo "tutto mio" - se così si può dire - per lo streaming e per il download, e quindi senza dover dipendere dai classici siti che, fra lentezza del caricamento, file che vengono regolarmente eliminati, fittizi pulsanti di riproduzione che inducono gli utenti a scaricare falsi codec e via così, hanno millemila problemi, ho provato ad espandere i contenuti del forum anche ad altre serie TV, film, ecc. (anche se in numero molto limitato) per poterne soprattutto discutere sul forum, visto che oramai riguardo a Fisica o chimica c'è poco da dire, essendo essa una serie TV conclusa e che da tempo non suscita più discussioni... ma pare che, almeno per adesso, questa mia iniziativa non abbia ancora attecchito sul forum e sugli utenti.

    Spero che un giorno, se avrò modo di continuare, essa riscontri più successo. :)
     
    .
4 replies since 27/12/2015, 11:50   80 views
  Share  
.