Buondì!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killjoy_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti! :)

    Ho scoperto Fisica o Chimica da poco tempo e subito mi è piaciuto, solo che le puntate sono introvabili...per questo sono venuto qua ^_^

    Ho notato che alcuni link non funzionano, ho già fatto un report di ciò che non va...e un'altra cosa, il riquadrino in basso a sinistra mi appare vuoto, mentre fino a ieri c'è il link per poter segnalare i problemi con le puntate...si riesce a sistemare? Grazie! :rolleyes:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Ciao a te e benvenuto fra noi, Killjoy_.

    ...Sì, effettivamente il nostro forum è rimasto l'unico "luogo virtuale" in cui è ancora possibile trovare tutte le stagioni, comprese quelle sottotitolate; pertanto, non posso che essere contento che tu, alla fine, sia giunto qui. :)

    Riguardo ai link non funzionanti, ti rimando a quello che ti ho risposto nel topic delle segnalazioni (ossia che, anche se non riesco ad intervenire io in tempo, essi si auto-ripristinano da soli dopo al massimo due giorni).

    A proposito del piccolo riquadro in basso, ti dico subito che non è un collegamento rapido al topic delle segnalazioni, bensì lo è all'ultima discussione aperta e, di conseguenza, all'ultimo messaggio scritto; quando è bianco, invece, è semplicemente perché è passato un certo lasso di tempo dall'ultimo messaggio scritto dagli utenti. Quindi, non ha proprio la funzione che pensavi tu.

    Al di là di tutto, comunque, ti ringrazio per esserti presentato! :D Oramai, anche se è una cosa (almeno da me) molto apprezzata, va così poco di moda farlo che è raro trovare qualcuno che si prenda ancora la "briga" di scrivere due righe.
     
    .
  3. Killjoy_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto! :)