Annuncio e presentazione del nuovo sistema di download e streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous

    Ciao a tutti, carissimi utenti! :D


    Sì, okay... forse non era esattamente necessario scriverlo così grande, ma non posso nascondervi la felicità che provo nel tornare finalmente attivo nel nostro forum!
    Gira e rigira è all'incirca un anno che, per motivi strettamente personali, sono "sparito" da qui senza nemmeno riuscire ad avvisarvi, cosa che mi sono reso conto vi ha fatti sentire abbandonati... E di questo non posso che scusarmi immensamente.

    Tuttavia, ora sono qui per rassicurarvi e soprattutto per dimostrarvi che, nonostante la mia sparizione, non ho mai smesso di pensare al forum. Già prima di dovermi assentare, infatti, avevo parlato a qualche utente di quest'innovazione a cui stavo lavorando... un'innovazione che, sebbene mi abbia richiesto molto tempo, ora sono finalmente riuscito ad ultimare!

    «Ma di cosa si tratta?», vi starete chiedendo.

    Semplice!
    Di un nuovo metodo di download e streaming che non mi (e vi) vincolerà più a nessuna imposizione dei siti di file hosting a cui mi sono sempre appoggiato (penso, infatti, che non sia necessario ricordarvi di tutte le problematiche legate ai tempi d'attesa, alle velocità di scaricamento, ai captcha da inserire, ai link offline, alle millemila pagine di pubblicità che si aprivano prima di poter vedere una semplice puntata, ecc.).

    ...Sì, avete capito bene: scordatevi pure tutto questo!

    D'ora in avanti lo streaming sarà pulito, fluido e facilmente raggiungibile... perché avrà un apposito video player dedicato, totalmente indipendente dai vari siti che abbiamo sempre conosciuto.

    E per il download, il tutto sarà ancora più facile: basterà un semplice click sulla puntata di vostro interesse per dar inizio allo scaricamento senza che si apra alcuna pagina esterna, senza che vi venga richiesto alcun codice o tempo d'attesa... e soprattutto, senza che la velocità con cui scaricherete vi venga volutamente limitata!

    La risposta è molto più semplice di quanto possiate immaginare, ed è semplicemente questa:


    www.streamingfocitalia.altervista.org



    Ho fatto del mio meglio affinché l'interfaccia del sito parli totalmente da sé, cosi da risultare comprensibile per chiunque senza alcun bisogno di spiegazioni tecniche e guide varie... e sono certo che una volta che lo avrete aperto capirete cosa intendo (anche se ciò non toglie che, qualora ci fossero dei dubbi, sarò più che disponibile a dare le dovute spiegazioni).

    Che dire... Con l'introduzione di questo nuovo metodo di download e streaming spero di essermi fatto perdonare per la mia fin troppo duratura assenza, e soprattutto mi auguro che questo sistema (che, esattamente come il forum, è ottimizzato per Google Chrome) sia di vostro gradimento!
    Ora - e lo dico soprattutto a chi non ha ancora avuto la possibilità di vedere le puntate - non vi resta che provarlo e dirmi cosa ne pensate (ed ovviamente non dimenticate di farmi presente qualsiasi difficoltà, qualora ne riscontriate)!

    Grazie mille a tutti voi... sia per la vostra attenzione che per la vostra pazienza!
    Un anno di attesa è davvero tanto... (e dire che, nonostante questo, vedo ancora molte persone iscriversi quotidianamente al forum, il che è già di per sé un ottimo motivo per darvi ciò che state chiedendo da tempo! :D )

    P.S. Vi spoilero una piccola cosetta che ho in mente: attraverso questo nuovo metodo, ho intenzione di espandere i contenuti multimediali presenti sul forum, includendo anche altre serie Tv, film di vario genere, eventuale animazione, ecc.

    Voi cosa ne pensate? L'idea vi intriga? ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    ciao admin finalmente!! :) appena ho aperto la pagina del forum non ci potevo credere.. finalmente tutti gli episodi su un sito dedicato veloce e intuitivo. ke dire, 6 un grande!!!!!! è da tanto che speravo ke tornassi anche perchè tengo molto a questo forum e vederlo cosi mi dispiaceva molto.. grazie grazie grazie :D bentornato e spero che hai risolto i tuoi problemini :)
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Se tu, non appena hai aperto il forum, non hai potuto credere al mio ritorno ed al ripristino totale degli episodi, beh, io, non appena ho letto il tuo messaggio, non ho potuto credere che tu fossi ancora qui, dopo così tanto tempo, già pronto a rispondere alle mie parole.

    Se devo essere sincero, non so che dire... Dovrei seriamente nominarti il più fedele ed assiduo fan di questo forum di sempre, caspita! Ad ogni occasione mi sorprendi sempre di più, Stellino22, e conseguentemente mi riempi il cuore di gioia! Sono proprio contento di risentirti! :D

    Comunque sì, hai pienamente ragione: il forum è rimasto totalmente desolato, spento e morto per davvero troppo tempo... e la cosa dispiace tremendamente anche a me. È proprio per questo motivo che, con questo nuovo sistema, spero di riuscire finalmente a ravvivarlo in maniera definitiva!

    ...I miei problemini? Uh, diciamo che quelli non mancano mai, però ora non importa! Il fatto stesso che io sia qui, adesso, è la prima dimostrazione che sono tornato in forma, in un certo senso. ;)

    Tu, piuttosto, come stai?

    P.S. Ho letto in tagboard che hai in mente qualche serie TV da proporre. Ebbene, spara pure! Sono tutt'orecchi! ;)

    Edited by Admin FoC - 7/7/2015, 02:28
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Grazieeeeee 😊 cosi mi commuovi xo ahaha 😉 lo sai ke amo molto questa serie e questo forum!! Mi ci sono affezionato xke ne abbiamo fatte di kiakkierate risate e lacrime! ( quelle non sono mancate almeno x cuanto riguarda me 😅)

    Io sto bene grazie :) e per quanto riguarda i titoli di qualke serie tv,avevo pensato a queer as folk perché é stupendo, poi vbb adrian rodriguez sta facendo una serie tv k si chiama Chiringuito de pepe.. Ma dubito k qualcuno lo sottotitolerebbe quindi lo mettiamo da parte.. Poi cé glee, poi avevo pensato anche a new girl ke mi fá scompisciare dalle risate 😊
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Tranquillo, non sei l'unico a cui non sono mancate! E probabilmente è anche per questo che, dopo oramai tre anni e nonostante tutto ciò che è accaduto, siamo ancora qui in contatto, entrambi interessati al futuro di questo forum. :)

    Comunque sì, ho presente Queer as Folk ed anzi, se la memoria non m'inganna, tempo fa se n'era già parlato anche con un altro utente... Ed a questo punto sai che ti dico?

    Visto che ti piace così tanto, visto che è la prima che hai nominato, e visto che in qualità di utente più assiduo del forum te lo meriti assolutamente, sarà a te che dedicherò la prima serie TV alternativa a Fisica o chimica presente nella nostra community! :D
    Quindi preparati... perché mi sto già procurando tutte le puntate della prima stagione, in modo da caricarle il prima possibile attraverso il mio nuovo metodo! ;)

    ...A proposito, una domanda tecnica: tu ti riferisci alla serie televisiva britannica (quella prodotta tra il 1999 ed il 2000) od al remake statunitense (quello prodotto tra il 2000 ed il 2005)?

    Riguardo alle altre serie TV, comunque, sappi che le terrò tutte in considerazione (in particolar modo Glee e New Girl). ;)

    Edited by Admin FoC - 7/7/2015, 02:29
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Troppo gentile grazie :) cmq io mi riferisco alla versione piú conosciuta e cioé quella tra il 2001 e il 2005
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Perfetto, allora ho scelto la versione giusta! Dammi solo il tempo di averle sul computer ed, una dopo dopo l'altra, le caricherò tutte.

    ...Nel frattempo, incomincio a preparare la base per lo streaming. ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Senza fretta eh! fai con calma tranquillo ;) questo forum sarà fantastico grazie a te :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Mi permetto di contraddirti: questo forum non sarà fantastico grazie a me, bensì grazie a tutti noi!

    È vero: senza di me non può di certo andare avanti (e la mia ultima assenza ne è stata l'ennesima prova)... ma, allo stesso modo, un forum senza utenti è ancora più morto di un forum con un amministratore allo sbando.

    Quindi, casomai un giorno avesse davvero la fortuna di diventare fantastico, ricordati sempre che il merito sarà di tutte le persone che si sono unite e che, ognuna con modi propri, nel bene come nel male, hanno interagito con esso e che, di conseguenza, hanno dato forma a tutta la nostra community (e, tra parentesi, tu sei sicuramente uno fra quelli che ha dato di più, dettaglio che non occorre ti ripeta ;)).

    ...Anche perché altrimenti - concedimi la battuta - per chi le caricherei le puntate? Per me stesso? :P Hahahahaha!

    Comunque, al di là di tutto, ti ringrazio! È sempre un piacere vederti così fiducioso e carico d'entusiasmo! :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Hai pienamente ragione! Mi dispiace ke gli altri non si sono fatti piú sentire.. Almeno x dare un occhiata al forum! X scrivere un commento, ma vbb ognuno é libero di fare ció ke vuole.. Evidentemente si sono scordati della serie. Io non ho mai smesso! La tengo sempre nel cuore.

    Ti ringrazio ancora per esserci e per i complimenti k mi fai :)
    Non so cosa dire!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Dispiace molto anche a me... ma non disperiamo! In fin dei conti, sta parlando uno che per un anno intero non si è mai fatto sentire.
    Ed in ogni caso, anche se dovessero davvero non tornare, sono certo che troveremo tante altre persone con cui condividere la nostra passione per questa serie TV attraverso il forum!

    ...L'ho precisato ancora nel messaggio iniziale di questo topic, no? Malgrado fosse totalmente abbandonato a sé stesso senza più nessuno che lo gestisse, ho visto persone iscriversi quotidianamente (e se dai un'occhiata alla lista degli utenti, potrai vederlo con i tuoi occhi).
    Quindi teoricamente, ora che piano piano, giorno dopo giorno, questa community sta tornando a vivere, le probabilità di incontrare altri appassionati a FoC dovrebbero addirittura aumentare, no? :D

    L'importante è essere fiduciosi e pazienti. Il resto, se sarà destino che venga, verrà da sé! ;)

    E guai a te se mi ringrazi ancora! Sono io quello che non dovrebbe sapere cosa dire... ché poi vabbè, c'è poco da fare: i miei papiri non riesce proprio a togliermeli nessuno. :P Hahahahaha!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Hahahahaha :D si si cmq hai ragione.. Ho visto ke siamo piú di tremila e tendiamo ad aumentare! Viva noi e il nostro forum :D 🍸
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Sì beh, in realtà siamo quasi 3.000 (per l'esattezza 2.856 :P)... però vabbè dai, poco ci manca. :D
    Ed assolutamente sì! Viva noi ed il nostro forum! E speriamo che esso possa crescere ogni giorno di più!

    ...Tra l'altro, parlando prettamente di statistiche, sai che soltanto in questi ultimi tre giorni abbiamo scalato ben quasi 400 posti nella Top Forum? :D

    P.S. Stupendo il drink dopo la faccina. Hahahahahahahahaha!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    ma ke ne sò hò letto 3.000 e passa ma forse è il risultato complessivo degli utenti sia effettivi ke da convalidare cmq vbb non ci capisco niente ahahahahahah :P

    Veramente!!! che figata :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Tranquillo, per questa volta non verrai bannato. (mega-super-iper frecciatona a Tu-Sai-Chi)

    Ooops... forse non era esattamente a lui che mi riferivo. :P Hahahahahahaha!

    Comunque sì, considerando che il forum ha incominciato a muoversi da poco e che, inevitabilmente, non può ancora catturare l'attenzione di molti utenti, è un buon risultato. Speriamo di continuare così! :D
     
    .
17 replies since 2/7/2015, 15:03   430 views
  Share  
.