Ciaoooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Luca°
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti! mi presento sono Luca e digito da Napoli. Adoro in assoluto questa stupenda serie, un'amico mi ha fatto appassionare anche a me :D
    Il mio personaggio preferito è Fer!

    spero basti come presentazione...complimenti a chi ha creato questo bellissimo forum! baci :D
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Buona sera anche a te e benvenuto fra noi, Luca! :)

    Credo di capirti perfettamente, poiché io per primo la adoro tantissimo. Posso quasi affermare di esserne stato conquistato, ed è tutto dire, considerando che solitamente non amo in maniera eccessiva questo genere di serie Tv.

    Però FoC è FoC, c'è poco da fare. :D

    Ti confesserò poi che, pur non essendo il mio personaggio preferito, Fer piace molto anche a me, sia come personaggio in sé, sia per il modo e l'atteggiamento con cui affronta le diverse situazioni che lo vedono protagonista durante il corso delle varie stagioni. C'è anche da dire che ci sono cose di lui che non approvo, però tutto sommato è un personaggio che stimo profondamente e che sicuramente mi sento di elencare fra i migliori in assoluto.

    La tua presentazione va benissimo comunque. In fondo, non ci sono mica regole su come farla, anzi non è nemmeno obbligatoria, quindi il fatto che tu abbia scritto qualcosa è già di per sé più che apprezzabile. ;)
    Tra le altre cose, nella speranza che ti troverai bene nella nostra community, ci tengo a farti presente che per qualsiasi tipo di difficoltà, dubbio o quesito puoi rivolgerti a me senza problemi.

    A proposito, se dici di essere già appassionato, significa che devi aver già iniziato la serie. Per mia curiosità personale, posso sapere a che stagione sei al momento?

    P.S. Grazie per i complimenti a proposito del Forum, fanno sempre piacere. :)
     
    .
  3. °Luca°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proprio ieri ho iniziato a vedere la 6 stagione la prima puntata
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Interessante!

    Personalmente tra le ultime due preferisco di certo la 7ª, anche perché compare un personaggio (quello raffigurato nel mio avatar) che io, probabilmente al contrario di tutti, adoro da morire, però anche la 6ª merita assolutamente. ;)

    A proposito, visto che hai iniziato a vedere le puntate in sub ITA, mi sento di dirti sin da subito che solo le prime hanno i sottotitoli così invadenti (vedasi metà schermata occupata solamente dalle scritte) poiché a quei tempi il Team di traduzione e sottotitolaggio era alle prime armi, ma con il proseguire della stagione noterai tu stesso che si ridimensionano sempre più, arrivando a diventare all'incirca i classici sottotitoli che si è abituati a vedere.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Io adorooooooooo la sesta stagione!!!!!!!! Una delle più belle e coinvolgenti.. al contrario della settima dove si vede lontano un miglio ke per mancanza di odiense lo hanno dovuto interrompere alla sett puntata!!! ma non svelo altro goditi questa sesta serie ;) PS: io sono quello tra tanti che odiano con tutta l'anima enrique.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    In effetti, anche Stellino22 non ha tutti i torti, soprattutto a riguardo della 7ª stagione, terminata in una maniera che fatico addirittura a definire (sempre se si possa far uso del vocabolo terminata). Comunque, esattamente come ha detto anche lui, non è mia intenzione spoilerarti nulla, quindi goditi la 6ª stagione (che merita molto) e poi, a serie finita, magari ci darai il tuo parere a proposito di tutto questo. :D

    Stellino22, riguardo ad Enrique, beh… Ti dirò che non mi stupisce la cosa, anche perché devo ammettere che è decisamente bravo a farsi odiare, dai fan come dagli altri personaggi, però boh, a me piace proprio per questo suo modo diverso, che a mio avviso dà un tocco tutto differente a FoC. ;)

    Basti pensare all'uso continuo che fa di «Lorsignori». Ogni volta che lo diceva morivo dalle risate. Ahahahahah! :')
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    A me faceva morire quando gli rispondeva olimpia! Mamma mia le risate! Anche lei é una grande!
     
    .
6 replies since 3/6/2014, 19:33   65 views
  Share  
.