hola :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Signor Quadrato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Enrico :), ho scoperto ieri la serie chimica o fisica vedendo gli spezzoni della storia tra fer e david... sono andato troppo avanti e mi sono spoilerato un bel po' di cose ma sono intenzionato a vedere l'intera serie.
    Grazie per aver messo a disposizione gli episodi sul forum.
    :) Buona giornata a tutti
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Permettimi allora di darti subito il benvenuto, Enrico! :D

    Pare che molti, in effetti, abbiano scoperto questa serie Tv tramite gli spezzoni della storia tra quei due personaggi. In fondo, è sicuramente una fra le parti più coinvolgenti ed intense (sia chiaro, con questo non voglio assolutamente spoilerarti più di quanto tu già abbia fatto da solo :P ).

    E comunque, al di là della loro coppia, che io personalmente non amo troppo (preferisco più Fer in qualità di singolo personaggio), devo riconoscere che FoC sia proprio una gran serie, naturalmente per gli amanti del genere.

    A proposito degli episodi, ti rispondo sin da subito che è per me un piacere averli messi a disposizione di tutti, avendo notato (si parla ancora di tempo fa) quanto fossero richiesti e quanto, al contempo, scarseggiassero in rete.
    Tra le altre cose, grazie ad un Team di traduzione è stato possibile sottotitolare la 6ª e la 7ª stagione, permettendo così a qualsiasi appassionato di andare oltre il doppiaggio italiano (che si è fermato alla 5ª e che temo mai proseguirà) e di concludere l'intera serie Tv.

    Chiudendo la parentesi riguardante le puntate comunque, ti dico sin da subito di non farti problemi a notificarmi, possibilmente nel topic opportuno, qualsiasi tipo di difficoltà dovessi incontrare, sia essa nel download o nello streaming. ;)

    Buon proseguimento di giornata anche a te e grazie per esserti unito alla nostra community. :)
     
    .
  3. Signor Quadrato
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Admin :)
    ti auguro una buona giornata
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Benvenuto tra noi :)
     
    .
  5. Signor Quadrato
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    grazie stellino :D
     
    .
4 replies since 3/6/2014, 10:50   66 views
  Share  
.