Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    12,622
    Punteggio
    +1
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Salve in rete tutti mi chiamano Red per cui chiamatemi pure così xd
    Attraverso la firma di un'utente su un forum ho intercettato un video su una coppia gay protagonista di questa serie e mi ha incuriosita, beh sono una yaoista perciò sono sempre attirata dalle storie omosessuali :cry: e beh vedendo poi un video in rete del team drama non ho potuto fare a meno di provare amore a prima vista e cercando in rete il download della serie sono giunta qui :cry: ne approfitto per ringraziarvi per aver messo a disposizione gli episodi, ho visto che è stato trasmesso su rai 4 ma purtroppo io non lo prendo quel canale, comunque pensandoci il nome della serie non mi è nuovo, anche se non avevo idea di cosa parlasse. Confidando che mi piacerà un sacco voglio scaricarlo, anche se ho letto che purtroppo in Italia è stato sospeso e se ho capito bene anche in patria a un certo punto lo hanno interrotto per mancanza di budget ç_ç peccato, spero che non abbia un finale aperto nell'ultima serie disponibile >.<
    Ah parlando di me prima di tutto sono una chiacchierona come avrete notato >.< sono una yaoista e in rete faccio l'editrice di manga per un gruppo fanscan amo i drami e mi piace molto la musica K-Pop e in generale la musica asiati mi piace tutta chi più chi meno xd Ho 26 anni e boh non mi viene in mente altro da dire, spero di essere la benvenuta ciao a tutti :wub:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Benvenutissimaaa! :) Goditi questo splendido telefilm perchè merita.. ;) Cmq riguardo alla sospenzione del telefilm non è vero ke lo hanno interrotto.. finisce alla 7a stagione perchè ad un certo punto erano calati gli ascolti e quindi hanno pensato far finire il telefilm alla 7a stagione. i fan della serie avevano fatto richiesta per un'ottava stagione totalmente rinnovata e con nuovi personaggi ma poi come hai detto te èrano rimasti a corto di budget! Buona visione :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    12,622
    Punteggio
    +1
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    ç_ç però ho letto una cosa che mi rattrista, visto che sono stata stregata dalla serie per via sua
    Non so se ho capito bene ma Fer, quello gay muore? ç_ç dimmi che ho sbagliato a leggere :cry: Perchè solo nei manga le storie gay hanno un lieto fine ç_ç possibile che nei film/telefilm o che sia deve sempre morire uno dei due? ç_ç


    Grazie per il benvenuto **
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Purtroppo no :( è la scena più triste e straziante di tutto il telefilm!.. Anchio quando ho saputo la notizia sono rimasto malissimo anche xkè fer e david sono i miei personaggi preferiti e li amo! Il fatto è ke in spagna se non mettono una tragedia in qualke film o serie tv non sono contenti <_<
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    12,622
    Punteggio
    +1
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Se non fosse che ormai voglio proprio vedere la coppia DevidXFer non o vedrei sapendo come va a finire ç_ç comunque sono abituata ormai. Io come dicevo nella presentazione amo le storie yaoi e a parte nei manga, quando ho ho visto qualche film asiatico e anche uno americano c'è sempre uno dei due che muore alla fine ç_ç uno strazio
    Mi dici in che serie succede? Almeno stanno per qualche serie insieme? ç_ç
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    succede nel'ultima stagione.. riguardo la loro storia ti lascio vedere il telefilm sennò k gusto cè :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    12,622
    Punteggio
    +1
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Almeno c'è fino alla fine >.< sono arrivata alla seconda serie, devo dire che è una serie abbastanza particolare e di certo non censurata xd mi meraviglio che una serie così sia stata trasmessa dalla rai O.O
    Comunque già adoro Fer e mi piace Gorka(non so come si scrive il nome) è un personaggio ben fatto anche se non è di certo il classico bravo ragazzo >.< ah non vorrei dimenticarmi di Julio, anche lui mi piace come personaggio anche se non è proprio il mio preferito.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    anche gorka e julio mi piacciono tantissimo.. e poi la yoli è unica! :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele

    Group
    Member
    Posts
    176
    Punteggio
    +24

    Status
    Offline
    Ciao, benvenutissima.
    Si, Fer... straziante. Penultima puntata dell'ultima temporada (serie): uno strazio!
    Io sono Alessio, piacere, di Roma.
    Julio e Gorka (come anche molti personaggi tipo Ruth, Fer etc) avranno delle belle evoluzioni! Il mio personaggio preferito è la Blanca, asessuata come me... *___*
    Un bacissimo!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    12,622
    Punteggio
    +1
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Piacere di conoscerti Alessio
    Rispondendo ad entrambi...Anche a me piace Gorka, Julio e Yoli, Ruth mi piace a volte si a volte no xd però in linea di massima è un bel personaggio e anche Cova mi piace, anche se a volte esagera e crea problemi quando se magari stava zitta non succedeva nulla xd Così come Paula che spettegola sempre e mette tutti nei casini :wacko:
    Devo dire che un'altro personaggio che mi piace molto è Olimpia, beh alla fine faccio prima a dire chi non mi piace ihih e se dovessi sceglierne uno che non mi piace direi Irene, che non è che possa dire che non mi piace proprio però se devo dire una è lei l'unica che mi piace un po' di meno.
     
    .
  11. flaviomerlino
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuta fra noi red =) si ti innamorerai anche del personaggio di yoli ;) anche irene è un bel personaggio, cambierai idea su irene. =)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    12,622
    Punteggio
    +1
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Grazie Flavio, piacere di conoscerti :)
    Beh ma non è che non mi mi piaccia proprio Irene, però tra tutti la preferisco meno diciamo
     
    .
11 replies since 23/1/2014, 20:46   88 views
  Share  
.