Ciao a tutti :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziogio98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    Sono Giorgio, ho 15 anni da poco e amo Glee. La cosa curiosa è che amo Glee e sono su un forum di FoC, ma questi son dettagli, visto che anche FoC è stupendo.
    Diciamo che ora che Glee è in... realizzazione, diciamo così, volevo un altro telefilm, magari già finito o quasi, da vedere... ovviamente mi sono orientato su qualcosa di simile, ma non musical (dopo un po' tutte quelle canzoni annoiano!! :P ) e ho trovato FoC, consigliato da alcuni amici.

    Il motivo principale per cui l'ho iniziato è perché parlava anche di omosessualità, ma per quanto questo mi interessi, sono molto curioso di sapere anche come vanno a finire le altre storie.
    Grazie mille alla buon'anima che s'è messa a caricare le puntate in download, unico posto su internet dove ci sono tutte aggiornate e con i link funzionanti e... non vedo perché non avrei dovuto iscrivermi anche ad un forum su questo telefilm!!
    Una breve informazione, ma alla fine FoC è stato interrotto, è finito, o cosa?

    Giorgio
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto, ti do il benvenuto tra noi, Giorgio! :) Io sono il Founder del Forum.

    Ti posso garantire che "Fisica o Chimica" sia davvero una serie Tv con i fiocchi. O perlomeno a me - così come a tutti gli utenti iscritti a questo Forum - piace davvero molto ed appassiona sin dalla prima stagione. Ti consiglio davvero di guardarlo se ti piace il genere perché merita. ;)

    Riguardo al download/streaming ed ai link funzionanti, ti dico subito che se ne dovessi trovare qualcuno danneggiato, che non funziona o simili, puoi scrivere in QUESTO topic dedicato ai link rovinati. Così provvederò a ripristinarli quanto prima (solitamente in giornata stessa sono già sostituiti). Visto che ci sono diversi siti di file hosting su cui ho caricato le puntate, ho creato anche una guida (clicca QUI) in cui spiego i vari passaggi per scaricare le puntate, qualora non fossero chiari.

    Riguardo a FoC stessa, al momento (e credo oramai per sempre) la situazione è questa: la serie Tv è composta da 7 stagioni in totale e pare sia terminata così. Molti in Spagna avevano idealizzato un'ottava stagione, ma a quanto pare non è nulla di ufficiale e quindi non credo proprio che verrà fatta. Assodato ciò, solo le prime cinque stagioni sono state doppiate in italiano; riguardo alla 6ª e la 7ª, per una questione di completezza, abbiamo deciso di sottotitolarle in italiano. In questo modo, anche se non sono proprio in audio italiano ma in spagnolo, si può comunque seguire la trama e quindi vedere anche le ultime due stagioni. In parole povere, abbiamo realizzato il classico "sub ita". Al momento sono stati pubblicati qui sul Forum tutti gli episodi della sesta stagione, mentre per quanto riguarda la settima, manca solo l'ultimo episodio, la cui uscita è stata ritardata per alcuni problemi. Tuttavia, se tutto va bene, presto verrà pubblicato anch'esso così avremo completato tutta la serie Tv. :)

    Concludendo, oltre a ringraziarti per esserti iscritto, credo non ci sia bisogno di dirti che per qualunque difficoltà, dubbio o perplessità tu abbia puoi rivolgerti a me senza porti problemi. Ti auguro una buona permanenza nella nostra community! ;)
     
    .
  3. ziogio98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il caloroso benvenuto, e so che FoC è davvero un'ottima serie tv... sono al secondo episodio della seconda stagione e devo dire che non mi sta dispiacendo per niente.

    Grazie ancora e alla prossima allora ;)
     
    .
  4. flaviomerlino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuto... diventa puntata dopo puntata più interessante e bello..
     
    .
  5. Spino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto anche io sono nuovo!
     
    .
4 replies since 10/10/2013, 16:40   95 views
  Share  
.