Filmografia attori

La filmografia degli attori FoQ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dextah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho girato ben bene il forum e mi pare che l'argomento non sia giŕ stato trattato altrove.
    Comincio una lista con la filmografia dei vari attori (da integrare giorno per giorno).
    La filmografia č inclusa nel tag quote per questione di leggibilitŕ (la data e l'ora si riferiscono all'ultima volta in cui le informazioni sono state aggiornate). Dalla lista č ovviamente omesso FoQ.

    CITAZIONE (Angy Fernández @ 31/7/2013, 16:19)
    2013 - Esposados - Serie tv, genere commedia.
    2012 - Los protegidos - Serie tv, Angy partecipa alla puntata 14 della terza stagione chiamato El sacrificio.
    2011 - Se7en. Los 7 pecados capitales de provincia - Commedia destinata al mercato tv.
    2011 - La hora de José Mota - Serie tv di genere musicale, Angy ha un piccolo ruolo nel settimo episodio della terza stagione dal titolo La ocasión hace al ladrón.

    CITAZIONE (Javier Calvo @ 31/7/2013, 16:19)
    - 2012 Are You App? - Serie Tv edita per la tv spagnola: non conosco bene la lingua ma credo si tratti di una sitcom abbastanza giovanile dove vengono evidenziati i rapporti che persone di differente etŕ ed etnia hanno con la tecnologia, internet in particolare. Pare essere finanziata da un operatore telefonico spagnolo che vende connettivitŕ ad internet.
    - 2009 El enigma Giacomo - Film Tv destinato al mercato spagnolo, non sembra specificato il genere, Javier č qui una comparsa, interpreta infatti un Concierge.
    - 2007 Doctor Infierno - Film a basso budget (probabilmente edito per la Tv) di genere Horror, qui Javier ha un ruolo da attore non protagonista.

    CITAZIONE (Adrián Rodríguez @ 31/7/2013, 16:19)
    - 2008 U.C.O. - Serie Tv, genere thriller. Adrián č presente nell'episodio 10 della seconda stagione intitolato Errare humanum est.
    - 2005 Los Serrano - Serie Tv spagnola, in Italia sono stati acquistati i diritti per rifare questa serie con attori nostrani ed č conosciuta come "I Cesaroni". Qui Adrián svolge uno dei ruoli da protagonista, interpreta un ragazzo conosciuto come DVD.


    Edited by dextah - 31/7/2013, 16:43
     
    .
0 replies since 31/7/2013, 15:25   136 views
  Share  
.