Buonsalve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JDfoxil03
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :lol: mi chiamo Silvia, ho 18 anni, sono pisana e seguo Fisica o Chimica da quasi un anno, mi manca solo la 7° serie.
    Ho sempre amato alla follia la Spagna, e questo telefilm non ha fatto che accrescere questa passione..
    Il mio personaggio preferito lo vedete in foto, anche se per le prime serie tutto il mio amore era per Fer ^_^
    Che altro dire.. era una vita che non mi iscrivevo a qualche forum, spero di fare amicizia qui ;)
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Benvenuta Silvia ;)
     
    .
  3. flaviomerlino
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ciao silvia benvenuta nel forum =)
     
    .
  4. Albèrto
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Allora sei nel posto giusto, Silvia! :D Io sono l'Amministratore & Grafico del Forum!

    Benvenuta! ;)
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Benvenuta tra noi anche da parte mia, Silvia! È sempre un piacere per noi poter condividere questa nostra passione per "Fisica o Chimica" con nuovi iscritti! ;) Tra l'altro devo confessarti che anche il mio personaggio preferito (perlomeno femminile) è proprio Paula! :D Anche se non esiste personaggio che non mi piaccia in questa straordinaria serie Tv! Inoltre, adoro anche Gorka - soprattutto da quando è cambiato! Non a caso, il mio avatar rappresenta la mia coppia preferita in assoluto! :)

    Comunque non voglio perdermi a parlare di FoC altrimenti non finirei più da quanto mi piace! Ahaha! Io sono il Founder del Forum! Per qualsiasi problema, curiosità od altro conta pure su di me e su Alberto! Ed ovviamente... Anche se tutti gli utenti di questo Forum, visto che - in un certo senso - siamo una grande "famiglia" che condivide una passione in comune!

    Buona permanenza! :)
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele

    Group
    Member
    Posts
    176
    Punteggio
    +24

    Status
    Offline
    Benvenuta cara Silvia. Qua condividerai con tutti noi la passione che ci accomuna tutti. Ti troverai bene! Un caro saluto!
     
    .
  7. JDfoxil03
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti siete gentilissimi ^_^
     
    .
6 replies since 12/7/2013, 12:42   102 views
  Share  
.