Ciaooo a tutti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Turo89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :-) mi chiamo Andrea,ho 23 anni e sn venuto a conoscenza di FoC grazie ad un amico ancora oltre un anno fa...inizialmente pensavo fosse una piccola serie o tipo un film ma poi ho scoperto ke sn alquanto indietro con il vedere le puntate xD e infatti volevo scaricare tutto e vedere tutto cn calma xkè il lavoro nn permette molta flessibilità x vedere le puntate...ho un piccolo problema però...non riesco a scaricare nulla in nessuna maniera...riuscite ad aiutarmi???ho letto pure tutti i consigli del sito ma nulla :-( fatemi sapere come posso fare grazie ciao :-)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Turo89 @ 8/4/2013, 22:45) 
    Ciao a tutti :-) mi chiamo Andrea,ho 23 anni e sn venuto a conoscenza di FoC grazie ad un amico ancora oltre un anno fa...inizialmente pensavo fosse una piccola serie o tipo un film ma poi ho scoperto ke sn alquanto indietro con il vedere le puntate xD e infatti volevo scaricare tutto e vedere tutto cn calma xkè il lavoro nn permette molta flessibilità x vedere le puntate...ho un piccolo problema però...non riesco a scaricare nulla in nessuna maniera...riuscite ad aiutarmi???ho letto pure tutti i consigli del sito ma nulla :-( fatemi sapere come posso fare grazie ciao :-)

    Ciao e benvenuto! :)

    Esponimi quale errore ti riporta quando cerchi di scaricare una puntata.
     
    .
  3. Turo89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie :-) cmq Praticamente mi si aopre una pagina dv ce scritto il titolo della puntata...e sopra download premium o free...nn mi è possibile fare altro xkè in automatico se ne apre un altra di cams.com ke non so nemmeno cosa sia...parte lo scaricamento di un programma e basta si pianta la....:-(

    Prima di cams.com si apre downloading accelerator e pure quello inizia il download da solo senza toccare nulla :-( Aiutatemi grazie :-(
     
    .
  4. kathoey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto..andiamo per passi..
    Quale stagione vuoi scaricare, e quale puntata? Così faccio una prova e ti dico come fare
     
    .
  5. Turo89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wei cm va??'qui tutto bene...dp molto tempo con moooolta calma sono riuscito a scaricare tutto :-) Ho iniziato a vedere ma sto alquanto andando moooolto lento a causa del lavoro.Volevo chiedere una cosa...In tutto sono 7 stagioni e l'ultima puntata è la settima o si prosgue con gli intrighi di FoC???fatemo sapere ciao e grazie :-)
     
    .
  6. kathoey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutt* era da molto che non entravo. L'ultima puntata è la settima della 7a stagione, è molto improbabile che gli autori decidano di continuare la serie soprattutto dopo averla interrotta da parecchio tempo, ma mai dire mai :)
     
    .
5 replies since 8/4/2013, 21:45   82 views
  Share  
.