Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloud-Eve
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono Luca, ho quasi 17 anni e abito in un paese in provincia di Roma. Ho parecchi interessi oltre alle serie TV, ma troppa poca voglia per coltivarli tutti insieme. Non ho scoperto Fisica o Chimica in qualche situazione particolare, girovagavo semplicemente per internet quando mi sono imbattuto in una pagina web riguardante l'argomento (in realtà stavo cercando qualcosa di simile a Skins, o comunque un Teen Drama). Ho iniziato la serie da qualche settimana e sono alla 6° stagione, i miei personaggi preferiti sono: Ruth,Yoli,Gorka,David,Alma,Roman,Marina,Rocco e Olimpia. Spero di trovarmi bene qui :)
     
    .
  2. Albèrto
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca, benvenuto! :D Sì, ci si trova benissimo qui, siamo come una famiglia, questo è sicuro... poi ci sono anche alcuni che scrivono: "Spero di trovarmi bene qui" e sistematicamente non si fanno più sentire o non si connettono più a questo Forum. Spero che tu non sia tra questi... ;)
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Benvenuto anche da parte mia, Luca! :)

    Quoto Albèrto per quanto riguarda la misteriosa sparizione di alcune persone. Mi auguro anche io che tu non ci abbandonerai prima o poi! ;)
     
    .
2 replies since 8/4/2013, 16:40   33 views
  Share  
.