Hola a todos!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex Rodríguez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuova del forum anche se ero iscritta da tempo non mi ero mai presentata. Mi chiamo Alessandra e ammetto di avere un problema quello di non riuscire più a non guardare Fisica o Chimica, u_u, ho bisogno di supporto morale e forse voi mi potrete capire. Quest'estate ho cominciato a vedere la serie trovandola per caso su internet dopo aver visto dei pezzi con Fer e David ho subito voluto vedere la serie, dopo di che non ne sono piu uscita... sembra di parlare a un gruppo di alcolisti anonimi XD, ma la verita è che ho finito tutte le serie e sono in lutto in tutti i sensi... che per la disperazione sto ricominciando a vedere tutto da capo U_U. Detto ciò spero di non avervi fatto troppa paura XD e che potremo scambiare diverse opinioni interessanti ;)
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex Rodríguez @ 5/3/2013, 00:27) 
    Ciao a tutti, sono nuova del forum anche se ero iscritta da tempo non mi ero mai presentata. Mi chiamo Alessandra e ammetto di avere un problema quello di non riuscire più a non guardare Fisica o Chimica, u_u, ho bisogno di supporto morale e forse voi mi potrete capire. Quest'estate ho cominciato a vedere la serie trovandola per caso su internet dopo aver visto dei pezzi con Fer e David ho subito voluto vedere la serie, dopo di che non ne sono piu uscita... sembra di parlare a un gruppo di alcolisti anonimi XD, ma la verita è che ho finito tutte le serie e sono in lutto in tutti i sensi... che per la disperazione sto ricominciando a vedere tutto da capo U_U. Detto ciò spero di non avervi fatto troppa paura XD e che potremo scambiare diverse opinioni interessanti ;)

    Benvenuta! anche io sono nelle tue stesse condizioni ahaha.. è difficile che mi stancherò di rivederlo.. nessun telefilm mi hà mai fatto piangere e ridere allo stesso tempo come FoQ! Noi ancora aspettiamo di vedere la settima stagione sottotitolata.. :)
     
    .
  3. Alex Rodríguez
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero anche per me è lo stesso :)... io anche aspetto la settima sottotitolata ma non ho resistito e l'ho già guardata in spagnolo XD anche se non ho capito tutto bene alla perfezione non si trovano neanche i sub in inglese ma solo di alcuni pezzi, qualcosa con fer e david fortunatamente si
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Benvenuta, Alex Rodríguez! :D

    Ti confesso che anche io sono quasi al tuo stesso livello. Mai nessuna serie Tv mi ha appassionato tanto da decidere di dedicarvi un Forum e questo è tutto dire! ;) Tra l'altro ho perfino coinvolto mia mamma con cui originariamente avevo visto FoC ed un amico con cui ora lo sto rivedendo tutto. È proprio un telefilm con i fiocchi!

    Sono contento che anche tu - come tutti noi - condivida questa passione. Mi auguro che continuerai a trovarti bene in questa community e grazie per esserti presentata! :)

    Un saluto!
     
    .
  5. Alex Rodríguez
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D è un virus XD anch'io ho coinvolto una mia amica nel vederlo ahahah... e comunque grazie a te e a presto ;)
     
    .
4 replies since 5/3/2013, 00:27   63 views
  Share  
.