Nuova dichiarazione Rai 4

Fisica o Chimica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Ecco cosa hanno risposto su fb riguardo la serie!!


    Rai4 Vanessa Molina dunque... il problema è complesso e si pone a vari livelli. Diciamo che un grosso ostacolo al momento è rappresentato da un procedimento avviato qualche mese fa dall'Agcom nei confronti della Rai in merito alla programmazione di FoC su Rai4. Siamo in attesa del verdetto. Già al tempo della prima messa in onda di FoC intervenne il Moige e tutto si risolse nell'adeguamento del consiglio di visione da Bambini con adulti (bollino giallo) ad Adulti (bollino rosso), senza alcuna sanzione particolare. Qualora il procedimento dell'Agcom dovesse risolversi in una sanzione pecuniaria (più o meno consistente) diventerebbe assai complesso reinserire FoC in palinsesto. In caso contrario...
    Di più non vi posso dire. So che ve lo sentite ripetere da mesi... ma ci vuole pazienza.
    3 ore fa · Mi piace · 1

    No Comment u.u
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Rai4 Juli Cannata le ultime due stagioni non sono state acquistate dalla Rai, questa è una certezza. Dubito anche fortemente che siano già state doppiate...
    Martedì alle 13.33 · Mi piace · 1

    Flavio Chiadò se devono ancora essere acquistate e doppiate non vedo come avete potuto instillare la speranza di mandarlo in onda a gennaio 2013 visto che 6 o 7 mesi ci vogliono tutti nei doppiaggi :|

    Rai4 Flavio Chiadò 6 o 7 mesi per un doppiaggio sono un'eternità! I 21 episodi da 75' circa che compongono in totale la VI e la VII stagione di FoC potrebbero tranquillamente essere doppiati in due o tre mesi. Considerando che il Direttore ha parlato ad agosto di un possibile ritorno di FoC da gennaio 2013... i tempi ci stavano tutti. A maggior ragione considerando che saremmo comunque ripartiti dalla prima stagione, guadagnando un altro paio di mesi.
    12 ore fa · Mi piace

    Io penso che con questi requisiti non riusciremo mai a vedere FoC su rai4 u.u
     
    .
  3. robygaga
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia che coglioni però! che lo facciano anche alle 3 del mattino!!! spendono 300000€ per la littizzetto a sanremo...quanto costeranno mai 2stagioni di una serie spagnola di 2anni fa??? intanto comprarle e doppiarle non fanno un delitto eh!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Non solo ci hanno preso x il culo fino adesso.. ma non hanno nemmeno doppiato mezza frase! ma andassero tutti a fanculo.. tanto x me rai4 è come se non esistesse.. ansi la cancello anche dal mio elenco canali guarda..!! Se non ci fosse questo forum a tradurre le puntate saremmo rimasti ancora alla 5! Che schifo che mi fanno..
     
    .
  5. Simox91
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente assurdo!!!! spero sempre ke FoQ venga acquistata a sto punto da un'altra rete tipo La7
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Ma magari!!!!!!!!! La 7 sarebbe l'ideale
     
    .
  7. Simox91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stellino22 @ 15/2/2013, 00:31) 
    Ma magari!!!!!!!!! La 7 sarebbe l'ideale

    si mi sembra l'unica ideale!!! xkè mediaset non mi pare il caso sinceramente, censurerebbe tutto visto e considerato ke nel mondo di Patty quando veniva trasmesso su italia1 tagliavano perfino le scene delle coppie di innamorati ke si baciavano ovvero cosa assolutamente normale e nulla di scandaloso
     
    .
  8. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io:

    Ok, dopo il verdetto dell'AGCOM che si fa? Le avete acquistate la 6ª e la 7ª stagione di Fisica o Chimica? Come vi regolerete? E quali sono i tempi?

    Rai 4:

    Si aspetta il pronunciamento del CdA Rai. Poi ci regoleremo di conseguenza...

    Io:

    E quando ci sarà questo CdA? Sono state acquistate le ultime 2 stagioni?

    Rai 4:

    Posso solo dirti che la Rai non ha ancora acquistato le ultime 2 stagioni. Va da sè che con un procedimento dell'Agcom pendente e il rischio di non poterle programmare non avrebbe avuto senso acquisirle... Chiaramente la volontà del Direttore è quella di ritrasmettere Fisica o Chimica, ma non è una cosa che si può organizzare in 24 ore... a maggior ragione se bisogna acquistare le ultime due stagioni. Non è come andare in libreria e acquistare un dvd. L'archiviazione del procedimento è un primo, importantissimo passo. Da qui in avanti la strada dovrebbe essere tutta in discesa.

    Io:

    Quindi il CdA delibererà per l'acquisizione delle ultime 2 stagioni e passeranno altri mesi per farle doppiare in italiano. È ragionevole pensare che verrà riprogrammata su Rai 4 a settembre?

    Rai 4:

    Non sta a me fare ipotesi su cosa potrebbe deliberare il CdA... soprattutto in questa sede. Qualcuno da qualche parte ha detto che Publispei avrebbe già doppiato la VI e la VII stagione di FoC... onestamente non mi sono ancora informato. Se mi chiedi, a questo punto della storia, se è ragionevole pensare che FoC possa essere riprogrammata su Rai4, ti rispondo "sì". Ma è un "sì" senza garanzie. E comunque non saprei ancora dirti da quando e in quale collocazione oraria.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Cmq hò capito dai.. è come immaginavo!! bisogna avere pazienza x questioni burocratiche..
     
    .
  10. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stellino22 @ 14/3/2013, 18:21) 
    Cmq hò capito dai.. è come immaginavo!! bisogna avere pazienza x questioni burocratiche..

    Pazienza? Beh io la pazienza ce l'ho solo per il lavoro dei nostri traduttori e del sottotitolatore. Nessun altro!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Si sà che vanno cosi queste cose.. L'italia è uno schifo..
     
    .
  12. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io:

    Novità sul CdA? Quando ci sarà? Ma è vero che c'è il rischio che Freccero non sarà più il Direttore di Rai 4? Si dovrà eleggere un Direttore nuovo?

    Rai 4:

    Nessuna novità. Freccero è prossimo alla pensione... e quando andrà in pensione dovrà per forza essere nominato un nuovo Direttore.

    Io:

    Prossimo?! Questione di mesi allora?

    Rai 4:

    Così pare...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    mi sembrava troppo bello x essere vero!
     
    .
  14. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io:

    Si sa qualcosa? Quanto ancora si deve aspettare?

    Rai 4:

    Ancora niente. Siamo anche noi in attesa di indicazioni...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Cazzo! è peggio di un parto sta situazione.. u.u
     
    .
49 replies since 31/1/2013, 16:14   1672 views
  Share  
.