ALBER TV: la Web TV di FoC Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albèrto
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per eventuali richieste, scrivete qui


    2mdfm7k



    Edited by Albèrto - 9/3/2013, 17:31
     
    .
  2. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è un film che devo trasmettere. Ditemi voi quando e lo trasmettiamo. :)
     
    .
  3. lucio1973
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao aberto a me andrebbe bene come al solito lunedi sera
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Si anche x me ;)
     
    .
  5. Albèrto
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto! Allora lo trasmettiamo lunedì sera. ;)
     
    .
  6. lucio1973
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Alberto aspettero questo film a sorpresa ehhh
     
    .
  7. marc92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di ke si tratta???
     
    .
  8. Albèrto
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    E' un film a tematica gay Marc, e (come ha detto Lucio) stavolta non svelerò nulla fino al momento della messa in onda. Sorpresa... :D
     
    .
  9. sexyguy12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albèrto @ 10/11/2012, 04:08) 
    E' un film a tematica gay Marc, e (come ha detto Lucio) stavolta non svelerò nulla fino al momento della messa in onda. Sorpresa... :D

    a che ora la messa in onda ??? quale il link x seguire il film ??? mi scuso ma non saprei come fare ?? grazie
     
    .
  10. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a che ora la messa in onda ??? quale il link x seguire il film ??? mi scuso ma non saprei come fare ?? grazie

    Ciao sexyguy12, ho letto anche il tuo messaggio privato. Comunque sia, non occorre linkarsi per seguire il film; il tutto va in onda ad un orario prestabilito dal sottoscritto - generalmente il lunedì sera alle 21:15 - e nella homepage di Fisica o Chimica Italia. Al posto dell'immagine di copertina - la bandiera spagnola con la scritta "FÍSICA O QUÍMICA" - viene inserita (sempre dal sottoscritto) ALBER TV - La Web TV di Fisica o Chimica Italia: è lì che va in onda il film. ;)
     
    .
  11. sexyguy12
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albèrto @ 13/11/2012, 07:29) 
    CITAZIONE
    a che ora la messa in onda ??? quale il link x seguire il film ??? mi scuso ma non saprei come fare ?? grazie

    Ciao sexyguy12, ho letto anche il tuo messaggio privato. Comunque sia, non occorre linkarsi per seguire il film; il tutto va in onda ad un orario prestabilito dal sottoscritto - generalmente il lunedì sera alle 21:15 - e nella homepage di Fisica o Chimica Italia. Al posto dell'immagine di copertina - la bandiera spagnola con la scritta "FÍSICA O QUÍMICA" - viene inserita (sempre dal sottoscritto) ALBER TV - La Web TV di Fisica o Chimica Italia: è lì che va in onda il film. ;)

    Alberto grazie delle tue preziose informazioni ... Lunedì prossimo 19-11 c'è una altra proiezione ?

    Grazie ancora.
     
    .
  12. Albèrto
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Certo Klaus! Domani sera (alle 21:10) andrà in onda un altro film; non sarà una commedia romantica, come lunedì scorso, ma un genere drammatico, sempre a tematica gay. Riguardo al titolo del film, preferisco sempre non svelare nulla fino al momento della messa in onda perché vorrei che questo fosse un bel momento di condivisione e aggregazione per noi tutti, altrimenti poi ognuno si scarica privatamente il film, se lo vede anticipatamente, magari salta anche l'appuntamento del forum e viene meno la finalità di tutto ciò. Buona domenica! ;)
     
    .
  13. lucio1973
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    mmm... come ogni lunedi sarò nel forum a vedere il film...ormai per me è diventato un momento da non perdere come quando trasmettevano le punatate su rai 4 di foq.....grazie mille Alberto....
     
    .
  14. robygaga
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    per domani non ci sono nè cazzi nè mazzi...tutti su focitalia per il fiiiiiilm!!! XD
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Non mancherò assolutamente.. :D
     
    .
83 replies since 10/9/2012, 10:34   1889 views
  Share  
.