Ma in Spagna ci sarà l'8ª stagione?

Física o Química

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bert26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sbirciando su internet, ho letto il post di un utente, forse anche ben informato, che sostiene questo:

    "La serie finiva con la settima stagione, Antena 3 ha annunciato che la serie proseguirà per un'ottava stagione sul canale tematico Neox con un cast quasi completamente rinnovato; questa notizia veniva data prima del finale della settima stagione. Tuttavia non si è più parlato di questo progetto visti gli ascolti deludenti della settima, pertanto si ritiene che la serie si sia conclusa col finale andato in onda su Antena 3". (vedi QUI)

    Quindi la notizia di un'eventuale ottava stagione su Neox è stata data da Antena 3 a maggio-giugno 2011, dato che la settima stagione è andata in onda in Spagna dal 5 maggio al 13 giugno 2011.

    Su Wikipedia c'è scritto testualmente:

    "La settima stagione fu l'ultima per la serie che venne cancellata visto anche il calo d'ascolti subìto rispetto alle prime annate del telefilm".

    Sempre tenendo fede a ciò che c'è scritto su Wikipedia, per quanto riguarda la trasmissione della sesta e della settima stagione in Italia, c'è scritto testualmente:

    "Su diversi annunci effettuati dalla direzione della pagina facebook di Rai 4, è stato comunicato che la sesta e la settima stagione verranno acquistate e trasmesse nel 2013".
     
    .
  2. dextah1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto <non ricordo dove> che era previsto uno spin-off chiamato "Yo soy la Yoli" con protagonista Yoli per l'appunto che doveva essere trasmessa nel 2012-2013. Ci sono pochi riferimenti su questo online e sopratutto non ho trovato nessuna dichiarazione ufficiale: con tutta probabilità è una bufala.
     
    .
  3. anto85z
        Like  
     
    .

    User deleted


    Facciamo un po' d'ordine. La settima stagione in Spagna ha registrato un calo di ascolti notevole, anche x via della forte controprogrammazione. Per questo motivo le puntate da 9 (inizialmente previste) sono state ridotte a 7 e le ultime le hanno trasmesse in seconda serata (dopo le 23), decidendo di concludere definitivamente la serie.
    Tuttavia su internet si è scatenata una rivolta dei fans spagnoli ad Antena 3, e alla fine la direttrice in diretta web ha annunciato che avrebbero fatto un'ottava stagione per Neox, canale del digitale terrestre, dello stesso gruppo di Antena 3, senza sbilanciarsi sul cast e sui tempi. Questo accadeva tuttavia l'anno scorso. Nel frattempo hanno anche fatto dei casting per trovare nuovi attori. Probabilmente pochi dei vecchi attori potrebbero rimanere (o cmq c'è stato qlc contatto, cm si può intuire leggendo alcuni twitter di Ana Milan ad esempio, l'attrice che interpreta la prof. Olimpia).
    Ad oggi il progetto sembra fermo. I lavori per registrare le puntate non sono ancora iniziati, ma non c'è stato alcun annuncio di abbandono totale del progetto. Quindi l'ottava stagione è in stand-by x ora.

    Per quanto riguarda l'idea dello spin-off, non mi risulta sia una notizia che venga da canali "ufficiali" di antena 3 o del gruppo, quindi suppongo anche sia una bufela messa online da qlc fan :P
     
    .
  4. lucio1973
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti confermo che anche io ho letto una notizia nel quale si intendeva produrre una ottava stagione di foc con nuove storie e personaggi ma fino ad oggi non c'è niente di ufficiale che confermi tutto ciò .
    Sembrerebbe tutto fermo.

    Per quanto riguarda in italia è uscita una comunicazione ufficiale da parte della direzione nella pagina di facebook di rai4 datata 28 Aprile nel quale dice esattamente cosi:

    "Come noto, la replica della quarta e della quinta stagione di FISICA O CHIMICA in fascia pomeridiana è stata sospesa su indicazione dei vertici aziendali. Ci fa molto piacere leggere del vostro attaccamento a un prodotto in cui abbiamo molto creduto, ma per quanto riguarda le stagioni successive, non siamo, allo stato, in grado di fornire alcuna anticipazione."
     
    .
  5. baumiao
        Like  
     
    .

    User deleted


    si e infatti sulla pagina fb di rai4 si e' scatenato l'infernoooo lucio !!! ;P

    per la nuova serie, la ottava, anke io ho letto ke stanno facendo casting e che avrebbero tenuto 4/5 attori delle precedenti stagioni... e poi nulla!!! -____- tutto fermo...
     
    .
  6. Bert26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alcune voci dicevano anche che le riprese dell'ottava stagione sarebbero iniziate a giugno di quest'anno, tra un mese quindi. Staremo a vedere... ma per il momento permane una situazione un po' preoccupante.
     
    .
  7. baumiao
        Like  
     
    .

    User deleted


    I casting continuano a farli pero' si vede che magari stanno portando avanti altri progetti... buoooo :(
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Supereroe

    Group
    Member
    Posts
    2,531
    Punteggio
    0
    Location
    Prov. TO

    Status
    Anonymous
    Io ho trovato sulla wikipedia francese questa notizia:
    "Le 1er jour de tournage pour cette Saison 8 est prévu le 17 septembre 2012.
    Tous les scénarios ont été distribué au comédiens et comédiennes.
    Cette 8ème Saison sera composée de 13 épisodes de 72 minutes"
    Però non è riportata nessuna fonte ufficiale o.O
    Però a giugno sono iniziate le repliche su Neox, quindi boh magari qualche speranza c'è. Anche se non mi piace l'idea di un cast quasi totalmente rinnovato xD
     
    .
  9. Fenax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fidati che FoQ peggiorerà e diventerà noioso non mi va giù nemmeno che nella 5 non ci sia Gorka, figuratevi se Mancasserò Yoli, Paula ecc
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Supereroe

    Group
    Member
    Posts
    2,531
    Punteggio
    0
    Location
    Prov. TO

    Status
    Anonymous
    Nella quinta la sua assenza è ancora accettabile, nella sesta sinceramente no.
    Ma poi hanno considerato la settima stagione come ultima, con tanto di finale (so tre cose al momento, una delle quali proprio non mi va giù, lo sto recuperando in francese in attesa dei sub ita xD). Per quanto io in poco tempo sia diventato dipendente da FoQ, preferisco ricordarlo così, che portato avanti all'infinito senza i personaggi che ho amato per 7 stagioni. Io non sono neanche propenso ai cambi totali di cast (per accettare quello di Skins ci ho messo due anni ad esempio...)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    io ragazzi ho letto sul twitter ufficiale di adrian ke l'ottava stagione è già in onda su neox tutti i sabato e domenica e le puntate vanno in onda intorno alle 15!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Supereroe

    Group
    Member
    Posts
    2,531
    Punteggio
    0
    Location
    Prov. TO

    Status
    Anonymous
    Io avevo capito fossero le repliche o.O
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    se admin sottotitolasse anke l'ottava stagione sarebbe perfetto :) sono curioso d vedere ke si sono inventati.. bhè adesso è ancora presto xò :)
     
    .
  14. Fenax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evviva ci sarà l'ottava, però i migliori se ne vanno sempre :(
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Supereroe

    Group
    Member
    Posts
    2,531
    Punteggio
    0
    Location
    Prov. TO

    Status
    Anonymous
    Sulla wikipedia spagnola però risulta ciò:
    "Se anunció que continuaría en Neox pero al final, el proyecto fue descartado. En julio de 2012 Neox comenzó a emitir la serie desde el primer capítulo, mucha gente interpreta esto como una prueba para ver si en principio la serie tendría éxito si volviera a rodarse"
     
    .
29 replies since 3/5/2012, 14:56   1485 views
  Share  
.