Fisica o chimica - 7ª stagione | Streaming/Download (SUB ita DTTRip)

Streaming e download della 7ª stagione di 'Fisica o chimica' con sottotitoli in italiano, in definizione standard.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea_FoQ
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi pare sia vero che io ho risposto in questo modo altre volte, però vabbe, meglio non creare altre discussioni
     
    .
  2. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_FoQ @ 7/7/2013, 08:30) 
    Non mi pare sia vero che io ho risposto in questo modo altre volte, però vabbe, meglio non creare altre discussioni

    No, no, è verissimo, è verissimo... se vuoi proseguire su questa linea, già sai dove vai a sbattere!

    Sei avvisato.

    Così ci rispondi a tuo fratello, non a me!
     
    .
  3. Andrea_FoQ
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Perché mi hai dovuto togliere due punti adesso? Non ti ho detto nulla!
     
    .
  4. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_FoQ @ 7/7/2013, 10:21) 
    Perché mi hai dovuto togliere due punti adesso? Non ti ho detto nulla!

    Metti in dubbio la mia versione dei fatti, in poche parole mi dai del bugiardo, e hai anche la faccia tosta di dire che non hai detto nulla??

    Ma qui siamo proprio alla follia!!!

    Non c’è altra soluzione, sono costretto a bannarti.
     
    .
  5. caleb09
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    no dai albe non bannare andrea, è brutto bannare una persona..
     
    .
  6. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caleb09 @ 8/7/2013, 14:09) 
    no dai albe non bannare andrea, è brutto bannare una persona..

    Scusa ma chi sei?

    Ti sei appena iscritto 5 minuti fa! ^_^ :D
     
    .
  7. valeriobizzarri91
        Like  
     
    .

    User deleted


    news sulla 7x06? :)
     
    .
  8. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valeriobizzarri91 @ 9/7/2013, 19:09) 
    news sulla 7x06? :)

    Purtroppo siamo nel cuore degli esami e di tempo non ce n'è...

    Hycarus89 ha iniziato con i sottotitoli ma lentamente, perché occorre una revisione da parte di PøL...

    Bisogna aspettare ancora un po'! -_-
     
    .
  9. imero
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazzi, per tutto il lavoro che fate . siete fantastiici
     
    .
  10. symone
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando mettete la puntata numero 6 "te veo"??? :) :) :) :) :) :) :) :) :)
     
    .
  11. Hycarus89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albèrto @ 8/7/2013, 11:10) 
    CITAZIONE (Andrea_FoQ @ 7/7/2013, 10:21) 
    Perché mi hai dovuto togliere due punti adesso? Non ti ho detto nulla!

    Metti in dubbio la mia versione dei fatti, in poche parole mi dai del bugiardo, e hai anche la faccia tosta di dire che non hai detto nulla??

    Ma qui siamo proprio alla follia!!!

    Non c’è altra soluzione, sono costretto a bannarti.

    Non voglio fare discussioni, e non mi va...però facendo parte del gruppo (e dello staff) e quindi leggendo le novità mi permetto di dire una cosa anch' io...Allora non voglio mettere in discussione l'operato di nessuno, ognuno fa il suo dovere e va bene...Avendo letto però la discussione trovo un tantino esagerato aver bannato quel utente, in quanto c'è stato solo un piccolo errore di comprensione...quindi cortesemente chiedo ad alberto (o chiunque abbia la possibilità) di sbannare quell'utente e dimenticare la discussione...dovremmo essere un gruppo che condivide una passione e no una caserma o qualsiasi altra cosa dove poi ci si banna a vicenda...

    P.S Altrimenti faccio sciopero di sottotitolaggio eh...
     
    .
  12. flaviomerlino
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima risposta hycarus... e ti preeeeeeeeeeeego non andare in sciopero... =P
     
    .
  13. Albèrto
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hycarus89 @ 11/7/2013, 17:46) 
    Non voglio fare discussioni, e non mi va...però facendo parte del gruppo (e dello staff) e quindi leggendo le novità mi permetto di dire una cosa anch' io...Allora non voglio mettere in discussione l'operato di nessuno, ognuno fa il suo dovere e va bene...Avendo letto però la discussione trovo un tantino esagerato aver bannato quel utente, in quanto c'è stato solo un piccolo errore di comprensione...quindi cortesemente chiedo ad alberto (o chiunque abbia la possibilità) di sbannare quell'utente e dimenticare la discussione...dovremmo essere un gruppo che condivide una passione e no una caserma o qualsiasi altra cosa dove poi ci si banna a vicenda...

    P.S Altrimenti faccio sciopero di sottotitolaggio eh...

    Veramente qui non si banna nessuno, e questo Forum non è una caserma!

    Probabilmente lo frequenti poco questo Forum.

    Fino ad ora ci sono stati soltanto 2 utenti bannati: lord di Fisica o Chimica Italia Fans e questo Andrea_FoQ. Quindi se c'è qualcuno che sta esagerando in qualche valutazione, probabilmente quello sei tu!

    Andrea_ FoQ sta contattando chiunque su facebook pur di farsi sbannare... ha già contattato Stellino22, Met Echelon e non so chi altro, ma il rispetto e l’educazione vengono prima di tutto, al di là delle passioni.

    Pur di aggirare il ban, Andrea_ FoQ si è reiscritto non so quante volte a questo Forum, con profili fake di ogni tipo, si sta comportando peggio di uno stalker e sta continuando a darmi fastidio.

    Il suo modo di porsi nei miei confronti è stato scorretto, e l’ha fatto per ben 3 volte!

    Io sono insorto alla 3a volta, e non alla 1a volta… che sia chiaro!

    Dopo esserci inizialmente chiariti su questo aspetto (o almeno così sembrava), mi ha successivamente dato del bugiardo, a testimonianza del fatto che se fosse rimasto nel forum, sarebbe stato del tutto inutile e dannoso!

    Prima di bannarlo, il signorino in questione, è stato avvisato per ben 2 volte! Ok????!!!

    Quindi che nessuno mi venga a dire che sono stato esagerato… anzi, sono stato fin troppo paziente!!!

    Questa è la verità.

    Non voglio più tornare sull’argomento. Stop!

    P. S. Se vuoi fare lo sciopero di sottotitolaggio, ti assumi le tue responsabilità.
     
    .
  14. Hycarus89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albèrto @ 11/7/2013, 19:48) 
    CITAZIONE (Hycarus89 @ 11/7/2013, 17:46) 
    Non voglio fare discussioni, e non mi va...però facendo parte del gruppo (e dello staff) e quindi leggendo le novità mi permetto di dire una cosa anch' io...Allora non voglio mettere in discussione l'operato di nessuno, ognuno fa il suo dovere e va bene...Avendo letto però la discussione trovo un tantino esagerato aver bannato quel utente, in quanto c'è stato solo un piccolo errore di comprensione...quindi cortesemente chiedo ad alberto (o chiunque abbia la possibilità) di sbannare quell'utente e dimenticare la discussione...dovremmo essere un gruppo che condivide una passione e no una caserma o qualsiasi altra cosa dove poi ci si banna a vicenda...

    P.S Altrimenti faccio sciopero di sottotitolaggio eh...

    Veramente qui non si banna nessuno, e questo Forum non è una caserma!

    Probabilmente lo frequenti poco questo Forum.

    Fino ad ora ci sono stati soltanto 2 utenti bannati: lord di Fisica o Chimica Italia Fans e questo Andrea_FoQ. Quindi se c'è qualcuno che sta esagerando in qualche valutazione, probabilmente quello sei tu!

    Andrea_ FoQ sta contattando chiunque su facebook pur di farsi sbannare... ha già contattato Stellino22, Met Echelon e non so chi altro, ma il rispetto e l’educazione vengono prima di tutto, al di là delle passioni.

    Pur di aggirare il ban, Andrea_ FoQ si è reiscritto non so quante volte a questo Forum, con profili fake di ogni tipo, si sta comportando peggio di uno stalker e sta continuando a darmi fastidio.

    Il suo modo di porsi nei miei confronti è stato scorretto, e l’ha fatto per ben 3 volte!

    Io sono insorto alla 3a volta, e non alla 1a volta… che sia chiaro!

    Dopo esserci inizialmente chiariti su questo aspetto (o almeno così sembrava), mi ha successivamente dato del bugiardo, a testimonianza del fatto che se fosse rimasto nel forum, sarebbe stato del tutto inutile e dannoso!

    Prima di bannarlo, il signorino in questione, è stato avvisato per ben 2 volte! Ok????!!!

    Quindi che nessuno mi venga a dire che sono stato esagerato… anzi, sono stato fin troppo paziente!!!

    Questa è la verità.

    Non voglio più tornare sull’argomento. Stop!

    P. S. Se vuoi fare lo sciopero di sottotitolaggio, ti assumi le tue responsabilità.

    E troppo facile dire argomento chiuso!!! Non alteriamoci Albè, fai un bel respiro e conta fino a dieci...io ho solo detto una cosa perchè sono entrato e ho letto la discussione. Che questo utente si è già lamentato con gli altri a me non mi interessa e non mi riguarda...io ho solo detto la mia...E non mi istigate a fare una cosa che poi mi scoccio e ve la vedete voi...trovo semplicemente esagerato bannare tutto qui. Detto ciò fate quello che volete...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Ragazzi x favore!! Non roviniamo questo benedetto forum x delle cazzate su!! Albè ci siamo anche parlati in privato.. cerca di essere meno scontroso..
     
    .
190 replies since 24/3/2013, 14:43   23182 views
  Share  
.