Fisica o chimica - 7ª stagione | Streaming/Download (SUB ita DTTRip)

Streaming e download della 7ª stagione di 'Fisica o chimica' con sottotitoli in italiano, in definizione standard.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_FoQ @ 5/7/2013, 14:27) 
    Non credo essermo mai posto in maniera fastidiosa con nessuno, o perlomeno non era mia intenzione, comunque non mi sembra...e sinceramente mi spiace che mi si parli così quando ho posto una domanda. Non sono stato chiaro? Bene, riformulo la domanda, senza dire che mi pongo in maniera fastidiosa perché non credo sia vero

    A me hai dato fastidio, punto.

    La domanda l'hai rivolta a me, e ti sei posto per l'ennesima volta in maniera fastidiosa nei miei confronti, senza rispetto, e questo sta a me dirlo, al tuo interlocutore diretto.

    Dal momento che "parli" con me, esiste anche un tuo interlocutore, che sarei io.

    Se perseveri ancora, ti banno definitivamente!
     
    .
  2. Andrea_FoQ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più che altro, penso che tu abbia interpretato male la domanda: non era um "e quindi?" come per dire che non mi interessa questo fatto, bensì comeper dire che ssono spaventato e ho paura che gli episodi potevano non essere più tradotti e che lui non si connettesse più, come in effetti è successo. Quindi scusa se per te era una domanda scomoda ma non era mia intenzione porla in questo modo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Non temete, ragazzi! Mi sono semplicemente messo "offline" su Facebook per alcuni motivi, ma ciò non significa che sarò offline anche sul Forum, anzi! ;) Sono tornato ieri dalla vacanza di cui vi ha parlato Alberto e da oggi in poi sarò nuovamente presente qui per qualunque cosa!

    Chiedo scusa per avervi fatti preoccupare od altro, non era mia intenzione!
     
    .
  4. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_FoQ @ 5/7/2013, 14:39) 
    Più che altro, penso che tu abbia interpretato male la domanda: non era um "e quindi?" come per dire che non mi interessa questo fatto, bensì comeper dire che ssono spaventato e ho paura che gli episodi potevano non essere più tradotti e che lui non si connettesse più, come in effetti è successo. Quindi scusa se per te era una domanda scomoda ma non era mia intenzione porla in questo modo

    "Domanda scomoda"... "ho interpretato male"... stai facendo tutto tu! ^_^

    Tu impara a scrivere le cose in maniera completa e rispettosa, e vedrai che io farò altrettanto con te.

    Non è la prima volta che è successo, capito? Sei stato recidivo, per questo motivo.
     
    .
  5. Andrea_FoQ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va bene...anche se minacciare di bannarmi perché ho posto male una domanda di cui nemmeno mi sono reso conto che poteva darti fastidio mi sembra eccessivo, comunque ok, da oggi penserò di più prima di porre una qualsiasi domanda. Pace e amore (y)
     
    .
  6. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_FoQ @ 5/7/2013, 14:53) 
    Va bene...anche se minacciare di bannarmi perché ho posto male una domanda di cui nemmeno mi sono reso conto che poteva darti fastidio mi sembra eccessivo, comunque ok, da oggi penserò di più prima di porre una qualsiasi domanda. Pace e amore (y)

    Se mi dai fastidio sì, sono costretto a bannarti! E non è eccessiva come misura, è la normalità.

    Comunque sia, peace and love, e un bentornato ad Admin FoC! :D ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Ragazziiiiiiii e suuuuuu.. Non abbassiamoci in questi livelli per delle cavolate!!! Cerchiamo di parlarci civilmente.. A parer mio andrea non ha ha scritto nulla da poterti alterare cosi Albè.. Bannarlo x cosa! Amici come prima dai ;)
     
    .
  8. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stellino22 @ 5/7/2013, 16:03) 
    Ragazziiiiiiii e suuuuuu.. Non abbassiamoci in questi livelli per delle cavolate!!! Cerchiamo di parlarci civilmente.. A parer mio andrea non ha ha scritto nulla da poterti alterare cosi Albè.. Bannarlo x cosa! Amici come prima dai ;)

    Bannarlo per cosa?! Stellino ma da quando in poi decidi tu per me? Mah... :huh:

    Penso che le reazioni siano soggettive, e se a te non ha dato fastidio, poco importa, perché il suo interlocutore ero io, ed è a me che deve fare capo.

    Per giunta non è la prima volta che succede, quindi… -_-

    Comunque sia, è già tutto chiarito! Stop.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Io non decido proprio x nessuno hò soltanto espresso la mia opinione nient'altro! Vbb lasciamo perdere dai.. non mi và di discutere ancora..
     
    .
  10. valeriobizzarri91
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Probabilmente non dovrei dire la mia, ma la dico in quanto ho diritto di dirla.
    Credo che tu, amministratore, ti sia "scaldato" senza motivo.
    Il modo di porsi "arrogante" o quel che sia lo hai visto solo tu.
    E credo sia stato tu scorretto nel rispondere male a 2 degli iscritti nel sito.
    Sicuramente decidi tu i motivi per cui bannare una persona...sei l'amministratore dopo tutto...ma non abusiamo di questo "potere"...
    non voglio aprire assolutamente una discussione, semplicemente, essendo iscritto al forum, volevo dire la mia.
     
    .
  11. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valeriobizzarri91 @ 5/7/2013, 20:04) 
    Probabilmente non dovrei dire la mia, ma la dico in quanto ho diritto di dirla.
    Credo che tu, amministratore, ti sia "scaldato" senza motivo.
    Il modo di porsi "arrogante" o quel che sia lo hai visto solo tu.
    E credo sia stato tu scorretto nel rispondere male a 2 degli iscritti nel sito.
    Sicuramente decidi tu i motivi per cui bannare una persona...sei l'amministratore dopo tutto...ma non abusiamo di questo "potere"...
    non voglio aprire assolutamente una discussione, semplicemente, essendo iscritto al forum, volevo dire la mia.

    Senti non sta a te giudicare il mio modo di rispondere e il mio modo di comportarmi con gli altri, oltrettutto sempre educato e gentile.

    Se c’è una persona scorretta ed arrogante qui, quella sei soltanto tu!

    E’ molto grave questa tua ingerenza negli affari altrui, il tuo è un vero e proprio abuso del diritto di parola, senza neppure sapere i fatti nel dettaglio (per giunta).

    Se perseveri ancora, ti banno definitivamente!

    Così facendo state soltanto alimentando il fuoco della discordia, mentre tutto quello che c’era da chiarire, è già stato chiarito.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele

    Group
    Member
    Posts
    176
    Punteggio
    +24

    Status
    Offline
    Ma stavano parlando Alberto e Andrea, avevano chiarito Alberto e Andrea. Era una cosa loro. Alberto credo non sia ne uguale a me ne agli altri, se si è sentito interdetto da una domanda posa dall'altra parte, ha avuto tutte le ragioni a dire la sua. Non si erano capiti... ma meno male che esistono le parole per farlo!

    Scusate se ho detto la mia!
     
    .
  13. valeriobizzarri91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ...non mi va di farmi bannare.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Devo essere soncero! Non dovevo intromettermi nella discussione xkè alla fine non centravo nulla, xò sono fatto cosi mi piace sdrammatizzare è una mia caratteristica :) Cmq non sono in lite con alberto qst sia chiaro!!
     
    .
  15. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale30790 @ 6/7/2013, 10:51) 
    Ma stavano parlando Alberto e Andrea, avevano chiarito Alberto e Andrea. Era una cosa loro. Alberto credo non sia ne uguale a me ne agli altri, se si è sentito interdetto da una domanda posa dall'altra parte, ha avuto tutte le ragioni a dire la sua. Non si erano capiti... ma meno male che esistono le parole per farlo!

    Scusate se ho detto la mia!

    Ale30790 non mi sono sentito interdetto da una domanda posta dall'altra parte, non è così!

    L'interdizione poi è un qualcosa che non mi appartiene per niente.

    È già capitato, purtroppo, che quando pubblico una nota o una comunicazione importante, Andrea_FoQ ha sempre quell’insana abitudine di rivolgersi a me con “E quindi?”, “E quindi con questo?”; mi sembra quasi una presa per il culo! La 1a volta ho lasciato stare, la 2a volta pure, la 3a volta non ci ho visto più...

    A prescindere da tutto, è comunque un modo di porsi scorretto e irrispettoso il suo, perché non fai capire al tuo interlocutore ciò che a te non è chiaro, e sembra quasi che tu voglia prendere in giro qualcuno!

    Una volta che io ho scritto delle note o delle comunicazioni, non sono tenuto a dare ulteriori spiegazioni sul contenuto, eccetto i casi in cui si ha davvero bisogno di una delucidazione per mancanza di comprensione.

    La domanda va sempre posta in maniera completa e rispettosa, soprattutto.

    Comunque sia, ad ogni modo, abbiamo già chiarito.
     
    .
190 replies since 24/3/2013, 14:43   23159 views
  Share  
.