Fisica o chimica - 7ª stagione | Streaming/Download (SUB ita DTTRip)

Streaming e download della 7ª stagione di 'Fisica o chimica' con sottotitoli in italiano, in definizione standard.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tokiomusic
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    No ma il prossimo episodio sarà una catastrofe!!! O.O :O nn si può restare con una suspance di questo tipo :O aiuto aiuto! che cavolo è? scoppia la guerra? li prendono in ostaggio? terrificante
     
    .
  2. Shaira88
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo la 7x05 sono un fiume in piena di lacrime a non finire *-* Oh mamma.. grazie mille per la velocità con cui avete postato le puntate in queste settimane!! Ora non mi resta che aspettare il continuo, anche se sono totalmente devastata :(
     
    .
  3. Susyna80
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Non sapevi niente di Fer? Quanto ho pianto anche io anche se lo sapevo giá T_T
     
    .
  4. irepit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non sapevo niente di Fer...e ieri sera ho pianto come una fontana...ora ho rivisto il pezzo finale e lacrime di nuovo...
    Non so se mi commuove di più la dichiarazione d'amore di Fer o la disperazione di David...
     
    .
  5. flaviomerlino
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    A me hanno commosso tutte e 2 sia la dichiarazione di fer che la disperazione di david.... che tristezza ho pianto fino alla fine... povero fer... :'(
    :cry:
     
    .
  6. Shaira88
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Si io lo sapevo purtroppo perché mi ero spoilerata questa cosa.. però non sapevo bene nè in che puntata nè come, quindi ci sono cmq rimasta :( e poi cavolo che scena!! Ora non vedo l'ora di vedere la prossima puntata, sono molto curiosa di sapere come continueranno la storia!!
     
    .
  7. Onsobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    la prossima puntata????
     
    .
  8. flaviomerlino
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanto manca per la prossima puntata? =) non vedo l'ora di vederla...
     
    .
  9. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flaviomerlino @ 4/7/2013, 12:05) 
    quanto manca per la prossima puntata? =) non vedo l'ora di vederla...

    L'episodio deve ancora essere un po' revisionato, e poi dipenderà dal nostro sottotitolatore (Hycarus89)…

    Per quanto riguarda Admin FoC, invece, vorrei informarvi che dopo esser tornato dalla vacanza di 8 gg in Croazia, il 26 giugno è partito per un’altra vacanza (probabilmente l'ultima per quest'anno), ed è tornato solo ieri.

    8 ore fa ha rilasciato questo stato sul suo profilo Facebook:
    CITAZIONE
    Vorrei comunicare a tutti coloro che mi conoscono su Facebook che mi sono stufato di stare qui, per motivi che non esporrò. Quindi per un po' di tempo rimarrò offline; non so per quanto non mi connetterò (potrebbero essere giorni come settimane, questo si vedrà). Avviso che se per caso mi vedrete online sarà per il semplice fatto che il mio cellulare mi segna connesso anche se non lo sono. Quindi se mi scriverete, mi taggherete in post e via così, non leggerò alcuna notifica di alcun tipo. Chi mi cerca può fare affidamento sul mio cellulare, per chiamate e messaggi, a cui risponderò sempre ovviamente. Avviso, inoltre, che anche su What's App & Co. ci sarò molto meno. In parole povere, chi vorrà contattarmi, potrà farlo solo sul cellulare.

    Un saluto a tutti.

    Così stanno le cose, purtroppo…
     
    .
  10. Andrea_FoQ
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    E quindi? D:
     
    .
  11. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_FoQ @ 5/7/2013, 09:46) 
    E quindi? D:

    E quindi cosa?? Ma ti sembra il modo di porti questo?! Bohhhhh.......

    Non sto nella tua testa... se non mi dici che cosa non ti è chiaro, non posso darti nessuna risposta.
     
    .
  12. Andrea_FoQ
        Like  
     
    .

    User deleted


    E quindi quali saranno le conseguenze?? Questo intendevo, e non mi sembra che mi sono posto in un modo maleducato

    Non vedo il bisogno di porsi così con gli utenti, manco l'avessi criticato o quant'altro
     
    .
  13. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_FoQ @ 5/7/2013, 10:55) 
    E quindi quali saranno le conseguenze?? Questo intendevo, e non mi sembra che mi sono posto in un modo maleducato

    Non vedo il bisogno di porsi così con gli utenti, manco l'avessi criticato o quant'altro

    Non è la prima volta che ti poni così, in maniera un po’ fastidiosa, e se tu non poni la domanda come si deve, come faccio a capire il senso di ciò che scrivi?!

    Se c’è un qualcosa che non ti è chiaro, mi poni la domanda in maniera completa e rispettosa, e poi io ti rispondo.

    Una volta che ho scritto delle note o delle comunicazioni, non sono tenuto a dare ulteriori spiegazioni sul contenuto, eccetto i casi in cui si ha davvero bisogno di una delucidazione per mancanza di comprensione.

    Io mi sono sempre comportato in maniera gentile ed educata con tutti, e non accetto da te indicazioni sul mio modo di comportarmi con gli utenti.

    Ai fini della pubblicazione dell’episodio, l’assenza di Admin FoC non comporta nulla, ma con la sua assenza viene meno la sua funzione all’interno del Forum.
     
    .
  14. flaviomerlino
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa una domanda alberto.. che funzioni svolgeva andrea_foq.. nel caso lo può svolgere qualcun'altro.. =)
     
    .
  15. Andrea_FoQ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo essermo mai posto in maniera fastidiosa con nessuno, o perlomeno non era mia intenzione, comunque non mi sembra...e sinceramente mi spiace che mi si parli così quando ho posto una domanda. Non sono stato chiaro? Bene, riformulo la domanda, senza dire che mi pongo in maniera fastidiosa perché non credo sia vero
     
    .
190 replies since 24/3/2013, 14:43   23159 views
  Share  
.