Fisica o chimica - 7ª stagione | Streaming/Download (SUB ita DTTRip)

Streaming e download della 7ª stagione di 'Fisica o chimica' con sottotitoli in italiano, in definizione standard.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale30790 @ 6/7/2013, 10:51) 
    Ma stavano parlando Alberto e Andrea, avevano chiarito Alberto e Andrea. Era una cosa loro. Alberto credo non sia ne uguale a me ne agli altri, se si è sentito interdetto da una domanda posa dall'altra parte, ha avuto tutte le ragioni a dire la sua. Non si erano capiti... ma meno male che esistono le parole per farlo!

    Scusate se ho detto la mia!

    Ale30790 non mi sono sentito interdetto da una domanda posta dall'altra parte, non è così!

    L'interdizione poi è un qualcosa che non mi appartiene per niente.

    È già capitato, purtroppo, che quando pubblico una nota o una comunicazione importante, Andrea_FoQ ha sempre quell’insana abitudine di rivolgersi a me con “E quindi?”, “E quindi con questo?”; mi sembra quasi una presa per il culo! La 1a volta ho lasciato stare, la 2a volta pure, la 3a volta non ci ho visto più...

    A prescindere da tutto, è comunque un modo di porsi scorretto e irrispettoso il suo, perché non fai capire al tuo interlocutore ciò che a te non è chiaro, e sembra quasi che tu voglia prendere in giro qualcuno!

    Una volta che io ho scritto delle note o delle comunicazioni, non sono tenuto a dare ulteriori spiegazioni sul contenuto, eccetto i casi in cui si ha davvero bisogno di una delucidazione per mancanza di comprensione.

    La domanda va sempre posta in maniera completa e rispettosa, soprattutto.

    Comunque sia, ad ogni modo, abbiamo già chiarito.
     
    .
190 replies since 24/3/2013, 14:43   23182 views
  Share  
.