Fisica o chimica - 7ª stagione | Streaming/Download (SUB ita DTTRip)

Streaming e download della 7ª stagione di 'Fisica o chimica' con sottotitoli in italiano, in definizione standard.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_FoQ @ 5/7/2013, 10:55) 
    E quindi quali saranno le conseguenze?? Questo intendevo, e non mi sembra che mi sono posto in un modo maleducato

    Non vedo il bisogno di porsi così con gli utenti, manco l'avessi criticato o quant'altro

    Non è la prima volta che ti poni così, in maniera un po’ fastidiosa, e se tu non poni la domanda come si deve, come faccio a capire il senso di ciò che scrivi?!

    Se c’è un qualcosa che non ti è chiaro, mi poni la domanda in maniera completa e rispettosa, e poi io ti rispondo.

    Una volta che ho scritto delle note o delle comunicazioni, non sono tenuto a dare ulteriori spiegazioni sul contenuto, eccetto i casi in cui si ha davvero bisogno di una delucidazione per mancanza di comprensione.

    Io mi sono sempre comportato in maniera gentile ed educata con tutti, e non accetto da te indicazioni sul mio modo di comportarmi con gli utenti.

    Ai fini della pubblicazione dell’episodio, l’assenza di Admin FoC non comporta nulla, ma con la sua assenza viene meno la sua funzione all’interno del Forum.
     
    .
190 replies since 24/3/2013, 14:43   23183 views
  Share  
.