Fisica o chimica - 7ª stagione | Streaming/Download (SUB ita DTTRip)

Streaming e download della 7ª stagione di 'Fisica o chimica' con sottotitoli in italiano, in definizione standard.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flaviomerlino @ 4/7/2013, 12:05) 
    quanto manca per la prossima puntata? =) non vedo l'ora di vederla...

    L'episodio deve ancora essere un po' revisionato, e poi dipenderà dal nostro sottotitolatore (Hycarus89)…

    Per quanto riguarda Admin FoC, invece, vorrei informarvi che dopo esser tornato dalla vacanza di 8 gg in Croazia, il 26 giugno è partito per un’altra vacanza (probabilmente l'ultima per quest'anno), ed è tornato solo ieri.

    8 ore fa ha rilasciato questo stato sul suo profilo Facebook:
    CITAZIONE
    Vorrei comunicare a tutti coloro che mi conoscono su Facebook che mi sono stufato di stare qui, per motivi che non esporrò. Quindi per un po' di tempo rimarrò offline; non so per quanto non mi connetterò (potrebbero essere giorni come settimane, questo si vedrà). Avviso che se per caso mi vedrete online sarà per il semplice fatto che il mio cellulare mi segna connesso anche se non lo sono. Quindi se mi scriverete, mi taggherete in post e via così, non leggerò alcuna notifica di alcun tipo. Chi mi cerca può fare affidamento sul mio cellulare, per chiamate e messaggi, a cui risponderò sempre ovviamente. Avviso, inoltre, che anche su What's App & Co. ci sarò molto meno. In parole povere, chi vorrà contattarmi, potrà farlo solo sul cellulare.

    Un saluto a tutti.

    Così stanno le cose, purtroppo…
     
    .
190 replies since 24/3/2013, 14:43   23183 views
  Share  
.