Segnalazione episodi non funzionanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danyposh82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ciao. Sto provando a scaricare tutte le stagioni. Volevo sapere qualche info. La prima stagione sono riuscito a scaricarla tutta ma manca la primissima puntata. Della seconda ho scaricato quelle disponibili, le altre ho visto che c'è scritto in Caricamento quindi volevo sapere i tempi che di solito passano tra quando viene scritto in caricamento e l'avvenuto caricamento. Poi della terza ho scaricato solo la seconda.. ho visto che altri link non funzionano. Per il resto man mano vi vado aggiornando... spero di completare le varie serie con il vostro prezioso aiuto.
     
    .
  2. Danyposh82
        Like  
     
    .

    User deleted


    P.s. Segnalo inoltre che ho provato a scaricare la quarta stagione.. bene a parte il primo episodio tutti gli altri non me le scarica o non ci riesco io o ci sono problemi di altra natura, illuminatemi vi prego!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danyposh82 @ 2/11/2013, 19:59)
    Ragazzi ciao. Sto provando a scaricare tutte le stagioni. Volevo sapere qualche info. La prima stagione sono riuscito a scaricarla tutta ma manca la primissima puntata. Della seconda ho scaricato quelle disponibili, le altre ho visto che c'è scritto in Caricamento quindi volevo sapere i tempi che di solito passano tra quando viene scritto in caricamento e l'avvenuto caricamento. Poi della terza ho scaricato solo la seconda.. ho visto che altri link non funzionano. Per il resto man mano vi vado aggiornando... spero di completare le varie serie con il vostro prezioso aiuto.

    Danyposh82, a proposito della 1x01 ho provato a far partire il download ed è andato; il fatto che poi ci sia scritto "Download da Uploading.com (IN ATTESA DI RIPRISTINO)" non ti deve ingannare. Tu devi scaricare da ADrive.com come ho precisato poco sopra nel post, non da Uploading.com. Il link della 1x01 su ADrive è QUESTO.

    A riguardo della seconda stagione, non devo nemmeno caricarle in quanto l'ho già fatto; mi manca solo da mettere i link stessi nel topic, cosa che farò oggi pomeriggio. Quindi non temere, nel giro di qualche ora vedrai tutti i link disponibili.

    A proposito della terza, i download da Putlocker.com dovrebbero funzionare, ma anche in questo caso vale lo stesso; ossia che ho già caricato tutte le puntate su ADrive.com e devo solo postare i link. Così non avrai più problemi.

    CITAZIONE (Danyposh82 @ 2/11/2013, 20:17)
    P.s. Segnalo inoltre che ho provato a scaricare la quarta stagione.. bene a parte il primo episodio tutti gli altri non me le scarica o non ci riesco io o ci sono problemi di altra natura, illuminatemi vi prego!

    Per la quarta, io ho fatto partire i link di tutti gli episodi (intendo quelli da ADrive.com) e le puntate hanno iniziato a scaricarsi senza problemi. Sei sicuro di non aver selezionato quelli da Uploading.com, che oramai sono obsoleti e che dovrei togliere?

    Riassumendo, al massimo entro pomeriggio ci saranno tutti i link, sia della seconda che della terza! Grazie per aver segnalato e non esitare a rifarlo nel caso in cui trovassi altre difficoltà.
     
    .
  4. Danyposh82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie della tua disponibilità! :) Mi spiace non segnalarvi i link tutti in unico post, ma siccoma scarico pian piano vi vado aggiornando... allora oggi mi sono accorto ad esempio che da nessuno dei due link riesco a scaricare la 9 puntata della Terza serie. Vi aggiorno man mano mi accorgo se ci sono altri link purtroppo cancellati o non funzionanti. ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Tutti i link della seconda stagione e della terza sono stati postati; riguardo alla 3x09 ho sistemato il problema. Ora dovrebbe essere tutto apposto. Nel caso in cui trovassi altri problemi, non esitare a scrivere qui. :)

    Edited by Admin FoC - 10/7/2015, 12:56
     
    .
  6. Danyposh82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie tante sempre, ho visto che il link infatti finalmente va...! Sto cominciando a scaricare la 5 mentre sto finendo con le puntate delle precedenti. Se dovessi riscontrare qualche anomalia ti disturberò ancora una volta :P GRAZIE.
     
    .
  7. Danyposh82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Della sesta serie le puntate 5 7 e 8 il WMedia player non me li apre mi dice errore mi dice ERRORE impossibile riprodurre il file. Problema di codec? Non so bene come risolvere la cosa non sono un esperto di pc. Ancora non ho visto gli altri file che restano da scaricare ne tutti quelli della settima (non ci sono arrivato). Potete darmi una mano?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Io ti sconsiglio vivamente di utilizzare Windows Media Player per riprodurre contenuti multimediali (soprattutto per i video) appunto perché, mancando spesso di codec, ci si trova molte volte a non poter leggere i file; utilizza VLC (link per il download QUI) che legge tutto quanto perfettamente. ;)
     
    .
  9. Ryon747
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me dice a tutte le puntate della prima stagione (eccetto le prime due) che il server é overloaded o che il file é inesistente, grazie e continuate così :D :lol: :rolleyes:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Hai fatto partire i download da "ADrive.com", giusto? Io ho appena avviato il download delle 8 puntate e nessuna mi ha dato quell'errore, tutte hanno iniziato a scaricarsi. Probabilmente era un errore momentaneo del server e simili; a proposito delle puntate da "Uploading.com", non considerarle visto che devo rimuoverle, essendo oramai obsolete e superate. ;)

    Scusami tanto per il ritardo di questa risposta, ma tra una cosa e l'altra, non avevo modo di connettermi al Forum da un po'.

    Edited by Admin FoC - 10/7/2015, 12:56
     
    .
  11. Brave_XIII
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodi 2,3,4,5 della 1a stagione,non funzionanti.
     
    .
  12. filopar7
        Like  
     
    .

    User deleted


    come faccio a vedere gli episodi?=)non riesco
     
    .
  13. °Luca°
        Like  
     
    .

    User deleted


    I link della 7 stagione sub ita non funzionano :( è un mio problema o i link sono scaduti? se vi può interessare conosco un sito dove non si paga nulla e i link non scadono mai :)

    Ops scusate ora ci sono riuscito :D non avevo capito dove dovevo cliccare
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    No problem. ;)

    Già che ci sei comunque, più per curiosità che per altro, ti andrebbe di dirmi il nome del sito?

    Edited by Admin FoC - 10/7/2015, 12:57
     
    .
  15. °Luca°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma certo eccolo a te https://mega.co.nz
     
    .
317 replies since 23/1/2013, 12:22   9627 views
  Share  
.