Segnalazione episodi non funzionanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. press88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Admin FoC @ 9/7/2013, 23:44) 
    press88, l'episodio 6 non è offline; semplicemente Uploaded.net richiede i DNS di Google per poter essere visualizzato. Trovi QUI la guida che ti spiega come impostarli, è molto semplice! ;)

    Uso già i DNS di Google. perchè su altri siti, per l'accesso ho bisogno di quelli. Mi da errore 404 (Page Not Found)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Allora temo proprio che il file sia stato eliminato dal server; ti ringrazio per la segnalazione. Ricaricherò l'episodio domani in mattinata! Tra l'altro ho notato che anche la puntata 6x10 è stata rimossa. Entro domani saranno entrambi nuovamente online!
     
    .
  3. press88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Admin FoC @ 10/7/2013, 00:24) 
    Allora temo proprio che il file sia stato eliminato dal server; ti ringrazio per la segnalazione. Ricaricherò l'episodio domani in mattinata! Tra l'altro ho notato che anche la puntata 6x10 è stata rimossa. Entro domani saranno entrambi nuovamente online!

    Grazie. Per la 10 non ci avevo fatto caso, perchè su uploading.com è disponibile :)
     
    .
  4. stanislarochelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm, provo a scaricare la 7x01, ma nisba, mi da errore... help me!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    stanislarochelle, ho personalmente controllato la puntata e non mi ha dato alcun errore. Quindi il file è presente e va bene. Forse non hai tolto la spunta a "Use Download Accelerator".

    In ogni caso, che errore ti da?
     
    .
  6. stanislarochelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Falso allarme.
    Tutto risolto!
     
    .
  7. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stanislarochelle @ 22/7/2013, 22:47) 
    Falso allarme.
    Tutto risolto!

    Ok! ;)
     
    .
  8. maxizio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le puntate 2-3-4 della settima stagione sono state tolte da uploading.com. Potreste ripristinarle?
    Grazie :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Ho controllato tutte e tre le puntate e nessuna di esse è stata rimossa; il download parte tranquillamente. Che problema ti da?

    Edited by Admin FoC - 10/7/2015, 12:57
     
    .
  10. lucianino.dj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma come si scarica l'ultima puntata? Io clicco sul link, sembra che parta il download ma invece si blocca e non scarica. Devo fare qualcos'altro? Grazie.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Ti riferisci all'ultima puntata della settima stagione? Devi cliccare sul link, si aprirà una pagina da cui poi partirà in automatico il download; se così non accadesse, clicca su "If it does not start automatically, please click here to start the download process.". In questo modo il download verrà avviato. Sto testando giusto adesso lo scaricamento della puntata e non mi da alcun problema.

    Edited by Admin FoC - 10/7/2015, 12:58
     
    .
  12. lucianino.dj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, mi riferisco all'ultimo e settimo episodio, ho provato a cliccare come mi hai detto ma niente non ne vuole sapere. Per la cronaca uso Google Chrome, fino adesso mi ha sempre fatto scaricare tranquillamente.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    La cosa curiosa è che anche io utilizzo Google Chrome. Ho cliccato sul link, mi si è aperta una nuova scheda (quella del download diretto di ADrive.com) e dopo circa 2-3 secondi al massimo il download è partito. Ho lasciato scaricare l'episodio fino alla fine e quando si è completato l'ho avviato ed era tutto apposto. Non riesco a capire come mai tu non riesca. Ho provato a far partire lo scaricamento anche da Internet Explorer e Mozilla Firefox e vanno perfettamente. Prova anche tu da altri browser. Il link comunque è QUESTO.

    Fammi sapere! ;)
     
    .
  14. lucianino.dj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, Ho riprovato cliccando il link che mi hai segnalato ma niente, ovvero è partito ma molto molto lento, mi diceva che per scaricarlo ci volevano circa 8 ore pazzesco. Comunque ho risolto cambiando computer dove ho come sistema operativo Window 7 e usando Mozilla. Grazie lo stesso per l'aiuto e soprattutto per averci fatto gustare fino alla fine tutte le puntate.
    Chissà se mai la Rai ce le farà vedere in italiano...
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    È assurdo anche che ti abbia detto che ci volevano 8 ore, dato che ho scelto ADrive.com come sito di file hosting proprio per la sua velocità; infatti in una decina di minuti ha scaricato la puntata. E non ero loggato nel mio account di ADrive quando l'ho scaricata (onde evitare eventuali "agevolazioni").

    Comunque mi fa piacere che tu abbia finalmente risolto; evidentemente il tuo computer aveva qualcosa che non andava, visto che hai risolto cambiandolo. Riguardo a Rai 4, oramai ne dubito, ma mai perdere la speranza! ;)
     
    .
317 replies since 23/1/2013, 12:22   9627 views
  Share  
.