Segnalazione episodi non funzionanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peppe5671
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dalla 4° stagione episodio 3 fino alla 5° stagione ultimo episodio mi manda nella pagina

    copy.com/M9M73wzB11UH2GLF/Fisica%20o%20chimica%20-%204x03%20-%20L%27ombra%20del%20dubbio%20%28ITA%20-%20DTTRip%29%20%5BFoC%20Italia%5D.mp4?download=1

    Non so se è normale ma non credo.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Nuovo

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    alcuni episodi me li fa vedere se ci clicco sopra appena viene caricata la pagina, altri me li fa vedere con google drive e altri ancora non li carica proprio (io clicco per farli partire, iniziano a caricarsi ma non partono e la durata resta sempre a 0:00).. cosa posso fare per vederli??
     
    .
  3. Susyna80
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per favore rimettete tutti gli episodi fino alla fine.. dalla terza puntata della 4° stagione non si possono più vedere.. non si possono trovare da nessun altra parte..
     
    .
  4. tanuz95
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dalla 4x03 non si posso più scaricare gli episodi...Manda a questo indirizzo:

    https://copy.com/M9M73wzB11UH2GLF/Fisica%2....mp4?download=1

    Qualcuno che gestisce questo forum c'è ancora? Perché crearlo se poi lo si abbandona?
     
    .
  5. Luis1224
        Like  
     
    .

    User deleted


    OÒOOOOOOOOO RISPONDETE ALMENO GLI EP DELLA 4 E 5 STAGIONE NON SI VEDONOOOOOO RESETTATELI

    DOLO L'EPISODIO 4X03 NON SI VEDE PIÙ LA 4 STAGIONE, OLTRE A QUESTA NEANCHE LA 5 SI VEDE.
     
    .
  6. Luis1224
        Like  
     
    .

    User deleted


    OOOO DAI PERÒ
     
    .
  7. DarthVader 178
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non riesco a vedere la 3°stagione episodio 9
     
    .
  8. DarthVader 178
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non parte il video

    Non parte il video del 4 stagione episodio 3
     
    .
  9. DarthVader 178
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un problema

    Fisica o chimica 4 stagione dal 3°episodio in poi non riesco più a vedere il video
     
    .
  10. Aldo Calabrese
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!!
    Non riesco a vedere gli episodi da 6x07 a 6x14... continua ad andare in caricamento ma non si avvia mai... :( provato con diversi browser...
     
    .
  11. darioman_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sto tentando di vedere finalmente tutte le stagioni, fino alle 3 nessun problema ma la 4 stagione funzionano solo i primi 2 episodi. si può fare qualcosa? grazie
     
    .
  12. Lorenzo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalla puntata 3 della quarta stagione in poi non riesco a vedere nessuna puntata. Non si carica nessuna con nessun link di streaming.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nuovo

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punteggio
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Salve, so che è passato tantissimo tempo, ma molti download non funzionano.. sicuramente tutti quelli dalla 6x07 fino alla fine :( :( potreste ricontrollare tutto e ripristinarli? Vi prego
     
    .
  14. lordnero96
        Like  
     
    .

    User deleted


    4° stagione, episodio 7. In generale buona parte degli episodi di questa stagione non funzionano.
     
    .
  15. Angela Capuano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenzo07 @ 10/8/2017, 11:41) 
    Dalla puntata 3 della quarta stagione in poi non riesco a vedere nessuna puntata. Non si carica nessuna con nessun link di streaming.


    Ciao..a me fa lo stesso,non so perchè..mi esce play ma poi no succede nulla..
     
    .
317 replies since 23/1/2013, 12:22   9629 views
  Share  
.