Fisica o chimica - 6ª stagione | Streaming/Download (SUB ita DTTRip)

Streaming e download della 6ª stagione di 'Fisica o chimica' con sottotitoli in italiano, in definizione standard.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salmonlebonGirl @ 10/3/2013, 21:32) 
    quando metterete la 7?? daiiii
    comunque grazie per aver messo la sesta!! :)

    Ciao salmonlebonGirl! Devi assolutamente modificare il tuo nickname: 15 caratteri sono decisamente troppi! Ciò comporta che ogni qualvolta che rilasci un post, crei dei problemi grafici in homepage.

    Grazie!
     
    .
  2. vera89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Torno a completare la visione di questa stagione,dopo molto tempo,e grazie a voi.Siete stati gentilissimi : ))
     
    .
  3. Asdfggh
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quindi ade ke si ha la notizia ke faranno ritornare fisica o chimica non le tradurrete più???
     
    .
  4. fisica
        Like  
     
    .

    User deleted


    io aspetto i sottotitoli della 7, cmq anche andasse in onda su rai4 ci vorrà tempo e di giorno lavoro quind confido in voiiii
     
    .
  5. bitsy
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno,
    mi chiedevo se era possibile ricaricare i file delle ultime due puntate su topvideo per lo streaming perchè su putlocker nn funziona più ormai..
     
    .
  6. chopin1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma sembra solo a me che i link non corrispondano alle puntate su firedrive? apro la 6x03 e viene scritto come titolo alla puntata 6x 13 carpe diem parte 1
    oppure se apro la 6x13 viene la 6x09
    se apro la 6x09 viene la 6x07
    e la 6x07 apre la 6x05....

    Sono sbagliati i titoli o le puntate?
    Grazie XD
     
    .
  7. GGGGlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non riesco a vedere nemmeno una puntata.. neanche delle altre stagioni, mi dice: impossibile trovare il firedrive.
    non so se è perchè non funziona o è il mio computer che non lo trova..
     
    .
  8. Matty
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GGGGlo @ 28/7/2014, 10:12) 
    io non riesco a vedere nemmeno una puntata.. neanche delle altre stagioni, mi dice: impossibile trovare il firedrive.
    non so se è perchè non funziona o è il mio computer che non lo trova..

    Devi installare DNS Jumper per cambiare i DNS perché FireDrive è bloccato in Italia
     
    .
  9. GGGGlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matty @ 28/7/2014, 12:18) 
    CITAZIONE (GGGGlo @ 28/7/2014, 10:12) 
    io non riesco a vedere nemmeno una puntata.. neanche delle altre stagioni, mi dice: impossibile trovare il firedrive.
    non so se è perchè non funziona o è il mio computer che non lo trova..

    Devi installare DNS Jumper per cambiare i DNS perché FireDrive è bloccato in Italia

    grazie matty! ora ci provo e ti faccio sapere, quindi cerco su google DNS jumper e provo a scaricarlo?
     
    .
  10. Matty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi, devi scaricarlo, poi lo apri e nel menù a tendina dei DNS scegli "US Google DNS", poi clicchi su Applica ed è fatto ;)
     
    .
  11. chopin1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi copio anche in questa sezione il giusto titolo delle puntate della sesta stagione in streaming, perché i link non corrispondono ai titoli.

    Nota: per chi le guarda il giusto ordine finché non le risistemano è

    1-5-6-2-7-8-9-10-11-12-13-3-4-14


    la 6x01 è la 6x01
    la 6x02 è la 6x04
    la 6x03 è la 6x12
    la 6x04 è la 6x13
    la 6x05 è la 6x02
    la 6x06 è la 6x03
    la 6x07 è la 6x05
    la 6x08 è la 6x06
    la 6x09 è la 6x07
    la 6x10 è la 6x08
    la 6x11 è la 6x09
    la 6x12 è la 6x10
    la 6x13 è la 6x11
    la 6x14 è la 6x14
     
    .
  12. Gianluca Gagliano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Chopin!
    Non sapendo mi sono spoilerato delle scene -_-
     
    .
  13. Alessia Silvia Giovannini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve! Ho provato a scaricare le puntate sia con il DOWNLOAD sia con lo streaming visto che sono su fire drive, ma risulta che i file non ci sono più.. e quindi non sono più scaricabili! Sapete indicarmi un altro link o sito dove poter scaricare la 6 e 7 stagione? =) Grazie!!
     
    .
  14. marcolino_94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho notato anche io... Guarda, la sesta stagione sub ita si trova tutta su YouTube (o almeno pare, le sto vedendo in questi giorni!) mentre per la settima non trovo un elenco, per ora la teovo cercando su Google puntata per puntata "Fisica o chimica 7x01 sub ita" su un sito di nome divxstage... Mi dispiace però :(
     
    .
  15. Alessia Silvia Giovannini
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcolino_94 @ 1/12/2014, 00:23) 
    Ciao! Ho notato anche io... Guarda, la sesta stagione sub ita si trova tutta su YouTube (o almeno pare, le sto vedendo in questi giorni!) mentre per la settima non trovo un elenco, per ora la teovo cercando su Google puntata per puntata "Fisica o chimica 7x01 sub ita" su un sito di nome divxstage... Mi dispiace però :(

    Sisi ho trovato anche io la 6 su youtube, e come te, la stavo guardando li! Il punto è che mi piaceva avere tutte le puntate scaricate .. visto che ho tutte le stagioni fino alla quinta xD .. E per la settima, sei stato più fortunato di me, io non avevo trovato proprio nulla! .. Speriamo risistemano i link per scaricarle e per vederli su Firedrive ..! ;)
     
    .
62 replies since 22/1/2013, 15:57   16306 views
  Share  
.