Fisica o chimica - 6ª stagione | Streaming/Download (SUB ita DTTRip)

Streaming e download della 6ª stagione di 'Fisica o chimica' con sottotitoli in italiano, in definizione standard.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diable992
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michela08 @ 24/2/2013, 21:16) 
    06x13 è stata bellissima e bello rivedere gorka e bello il regalo ha fatto roman per ruth :wub: vedo l'ora di vedere 06x14 ^_^ e voi ragazzi siete bravissimi complimenti grazie

    cìè gia la 6x14 o detta anche 6x13 parte2

    non ho smesso di ridere quando gorka ha chiamato la madre di paula strega!!!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Ha fatto bene! è lei che hà rovinato la vita a paula.. Quanto sono belli insieme *.*
     
    .
  3. Asdfggh
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille x aver tradotto tutta la sesta stagione!!!!!! Siete Miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ma tradurrete la settima stagione??
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Ovvio che sì, Asdfggh! ;)
     
    .
  5. michela08
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi siete fantastici e stato fine stupenda e pensare che rimasta l'ultima stagione :( sono un pò triste BRAVIIIIIIIIIIIIIIIII :lol:
     
    .
  6. Simox91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stellino22 @ 25/2/2013, 10:20) 
    Ha fatto bene! è lei che hà rovinato la vita a paula.. Quanto sono belli insieme *.*

    è sempre stata insopportabile Loli la madre di Paula!!!! fin dalla prima stagione, invece Matilde la madre di Gorka faceva ridere ed era simpatica :D non so come mai sia sparita nel nulla e non si sia più vista :huh:
     
    .
  7. David__1992
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo già visto tutto la 6 serie in Spagnolo, perchè non ho resistito, volevo sapere cosa accadeva alla fine tra fer e david.
    L'ultima puntata credo sia emozionantissima, soprattutto la scena in cui David entra in chiesa e fa quel discorso emozionantissimo prima che Fer si possa sposare con Borja. Ammetto di aver pianto quando ho visto quella scena e non solo una volta:ho pianto quando l'ho vista in spagnolo senza sottotitoli; ho pianto quando l'ho vista in spagnolo con i sottotitoli in italiano e spero in futuro prossimo di piangere vedendola direttamente in italiano. Chiudo con una domanda:
    Il pezzo che mi ha fatto commuovere maggiormente dell'ultima puntata di FoQ 6 stagione, è stata la scena in cui Fer e David parlano davanti alla fontana dopo che Fer è scappato dalla chiesa. In quella scena c'è stato un particolare che mi ha fatto venire i brividi: poco prima che Fer e David si bacino e durante il bacio inizia a piovere, proprio come la prima volta che i due si conobbero sotto casa di David. Questo è stato veramente, veramente bello!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (David__1992 @ 26/2/2013, 01:25) 
    Avevo già visto tutto la 6 serie in Spagnolo, perchè non ho resistito, volevo sapere cosa accadeva alla fine tra fer e david.
    L'ultima puntata credo sia emozionantissima, soprattutto la scena in cui David entra in chiesa e fa quel discorso emozionantissimo prima che Fer si possa sposare con Borja. Ammetto di aver pianto quando ho visto quella scena e non solo una volta:ho pianto quando l'ho vista in spagnolo senza sottotitoli; ho pianto quando l'ho vista in spagnolo con i sottotitoli in italiano e spero in futuro prossimo di piangere vedendola direttamente in italiano. Chiudo con una domanda:
    Il pezzo che mi ha fatto commuovere maggiormente dell'ultima puntata di FoQ 6 stagione, è stata la scena in cui Fer e David parlano davanti alla fontana dopo che Fer è scappato dalla chiesa. In quella scena c'è stato un particolare che mi ha fatto venire i brividi: poco prima che Fer e David si bacino e durante il bacio inizia a piovere, proprio come la prima volta che i due si conobbero sotto casa di David. Questo è stato veramente, veramente bello!

    Bellissima quella scena mamma mia!!!!!! :wub:
     
    .
  9. Asdfggh
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanto manca per la 7x01 sub ita???? scusate se rompo ma sn impaziente di vederla :P
     
    .
  10. tokiomusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere l'ultima puntata. Io...io penso di starci per lasciare le penne xD ok, appare esagerato ma... mi prende davvero troppo questa serie.. troppe emozioni ragazzi, esplodo! e no! non resisto, voglio imparare lo spagnolo all'istante e non dover aspettare x la settima stagione!!!!!! <3
     
    .
  11. David__1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io quando ho visto l'ultima puntata ho finito la scorta di fazzoletti per un anno!!! Non so quanto ho pianto.... e non credo nemmeno di essere esagerato...... Qst serie mi ha preso troppo!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (David__1992 @ 2/3/2013, 02:25) 
    Io quando ho visto l'ultima puntata ho finito la scorta di fazzoletti per un anno!!! Non so quanto ho pianto.... e non credo nemmeno di essere esagerato...... Qst serie mi ha preso troppo!!!!

    Ti capisco! Anchio la stessa cosa.. W FoQ para siempre!! ;)
     
    .
  13. EmanuelaBuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho finito adesso di guardare la 6x09 ed ero triste xk non trovavo le altre puntate, poi ho trovato questo bellissimo sito grazie mileeeee:)
     
    .
  14. FoQ <3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ho finito adesso di guardare l'ultima puntata...Gorka mi è mancato tantissimo, e per fortuna david e fer sono tornati insieme!! sono una coppia fantastica. Te l'avranno già chiesto in moltissimi, ma quando metterai la settima stagione? vi ringrazio tantissimo per il lavoro che fate ^_^
     
    .
  15. salmonlebonGirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando metterete la 7?? daiiii
    comunque grazie per aver messo la sesta!! :)
     
    .
62 replies since 22/1/2013, 15:57   16306 views
  Share  
.