Posts written by Admin FoC

  1. .
    Buongiorno, utenti! :D

    Purtroppo, ho notato che il sondaggio sui contenuti aggiuntivi non ha riscontrato un così grande successo (forse anche perché ci sono ancora troppe poche persone che interagiscono con il forum), e quindi ho deciso di fare personalmente una cernita di quelli che ho visto essere stati più apprezzati nella nostra community (soprattutto per quanto concerne le serie TV).

    Ora, siccome non sono state fatte ulteriori proposte, questo è ciò che vi propongo io. :)


    • Serie TV •

    1. American Horror Story

    2. Doctor Who

    3. Glee

    4. Merlin

    5. The Big Bang Theory



    • Film •

    1. Avatar

    2. Bianca come il latte, rossa come il sangue

    3. Elysium

    4. Gothika

    5. Il grande Gatsby

    6. Pacific Rim

    7. Prometheus

    8. Robocop

    9. The Wolf of Wall Street

    10. V per vendetta



    • Opere d'animazione •

    1. Ano Hana

    2. Kämpfer

    3. Kimi no Iru Machi

    4. Love Live!

    5. Sword Art Online


    Cosa dovete fare voi?

    Dovete semplicemente votare i contenuti che più apprezzate, esprimendo una preferenza per due serie TV, una per due film ed una per due opere d'animazione (attenti a non votare tre o più contenuti della stessa tipologia! ;)).


    Ed ora... VOTATE! :D


    Edited by Admin FoC - 29/8/2015, 02:13
  2. .
    CITAZIONE (Tak3Ov3R @ 12/7/2015, 21:35)
    Ciao, riguardo al non citare, si ok, tranquillo, ci mancherebbe... .
    Riguardo al problema, continua a presentarsi all'improvviso ogni tanto, ma sinceramente non saprei da cosa possa derivare a sto punto. ho fatto aggiornamenti al pc, vediamo se magari dipendeva da quello.

    Volevo poi chiederti una cosa, e chiedo scusa in anticipo per l'off topic, mi sapresti dire percaso la song che inizia ad 1:05:01 dell'episodio 7 della quarta stagione? Shazam non me lo trova :S

    Tranquillo, non è un problema che dipende dal tuo PC (ed eventuali aggiornamenti), bensì dai server.

    In ogni caso, con il sistema di streaming/download alternativi che adesso ho aggiunto non dovresti più riscontrare alcuna difficoltà.
    Se, per esempio, guardi QUESTO TOPIC (che è quello della terza stagione... anche se il discorso vale pure per tutte le altre), ti accorgerai che, oltre al classico link sul titolo, ce n'è uno alternativo a fianco: ecco... qualora non andasse il primo, con il secondo dovresti sempre avere via libera. ;)

    Riguardo alla canzone, comunque, pur avendola ascoltata più volte e pur avendo anche provato a cercare su Google le varie parti di testo che ho potuto comprendere, non sono riuscito a trovare alcun riferimento; eventualmente, prova ad aprire un thread nell'area discussioni: magari qualcuno ne sa di più.

    CITAZIONE (Empire89 @ 14/7/2015, 00:58)
    Salve, innanzitutto volevo dire grazie per lo streaming, questo è l'unico sito che ho trovato (e cercavo anche in lingua originale). Volevo dire che è da ieri che sto avendo problemi con la 3x05 (e ho provato anche con la 3x06). Dà sempre lo stesso errore riportato già qui nel thread, ma nonostante non sia la prima volta che mi capiti, stavolta sta durando molto di più. Idee per risolvere? Sono in fissa con il telefilm e comincio ad essere seriamente in astinenza :D

    Ciao, Empire89, e grazie a te per esserti unito alla nostra community. :)
    In effetti sì, nel web non sono molti i siti/forum che offrono in download (e streaming) le varie puntate della serie ed, anzi, a proposito di quest'ultimo, al di là del disguido tecnico che mi hai esposto, spero tu stia apprezzando il nuovo sistema che sto utilizzando.

    Il tuo problema, comunque, trova la propria soluzione in ciò che ho appena spiegato anche a Tak3Ov3R... ed essa varrà per qualsiasi circostanza, a prescindere da quali saranno gli episodi che non funzioneranno. ;)
  3. .
    Come ho sempre sostenuto, e come ho anche sottolineato di recente, la priorità massima ce l'hanno sempre agli utenti; dunque, se anche si volesse trovare qualcuno che decida cosa mettere, quelli sareste esclusivamente voi! ;)

    E con questo voglio dire che, dal momento che siete voi, qui, i protagonisti, sarete voi a proporre i vari contenuti... ed ovviamente, dopo una dovuta cernita, saranno quelli rivelatisi più apprezzati/desiderati ad essere pubblicati.

    Ad ogni modo, io sul mio PC ho già molte serie TV, molteplici film ed innumerevoli opere d'animazione tra cui scegliere; quindi, anche se non venissero fatte proposte, oppure se ci fossero troppe preferenze discordanti, posso garantirti che dispongo di numerose alternative. :D
  4. .
    Uhm... sì e no.

    Il concetto è esattamente quello degli episodi di Fisica o chimica, solo che si tratta di altri contenuti.
    E non sarebbe solo un "live streaming", perché ciò che andrei a pubblicare rimarrebbe anche sul forum, ognuno con la propria scheda ed il proprio topic dedicato (esattamente come sta accadendo con Queer as Folk).

    Hai letto che, proprio riguardo a quest'ultima, ho deciso di caricare un episodio al giorno (in streaming, come in download), no?
    Il meccanismo è lo stesso, solo che lo farei con opere diverse... in modo da aprire più orizzonti.

    Poi, se si vuol fissare/organizzare un orario di pubblicazione dei vari contenuti, per me va benissimo! ;)
  5. .
    Buon pomeriggio a tutti, ragazzi! :D

    Malgrado debba ammettere che vi si sente ancora poco nel forum, non posso non aver notato che (utenti nuovi o già iscritti da tempo che siate) state usufruendo del nuovo sistema di download e streaming, e dalle segnalazioni che mi avete fatto ho anche potuto rendermi conto che siano ben pochi i disagi che esso ha dimostrato di avere... disagi che, fra l'altro, si possono sistemare seriamente in pochi minuti.

    Questo mi rende inevitabilmente soddisfatto della cosa ed, anzi, mi incita ad espanderla, ad ingrandirla, ad utilizzarla per tanti contenuti... e non solo per Fisica o chimica. Da un certo punto di vista, se lo limitassi esclusivamente ad essa mi sentirei proprio di sprecarlo.

    Ed è per questo che, oggi, sono qui a scrivervi!

    Che ne dite se creassimo una sorta di schema settimanale attraverso cui caricare quotidianamente contenuti diversi?

    Mi spiego meglio: supponendo di considerare la settimana come dal lunedì al sabato, la mia idea era quella di suddividere i giorni in tre grandi categorie: serie TV, film, opere d'animazione.

    In questo modo, avendo sei giorni a disposizione, potrei pubblicare ben due serie TV differenti, due film e due opere d'animazione.

    Lo schema, indicativamente, sarebbe il seguente:

     Giorni della settimanaTipologia di contenuto 
    LunedìUn episodio di una serie TV
    MartedìUn film
    MercoledìUn episodio di un'opera di animazione
    GiovedìUn episodio di una seconda serie TV
    VenerdìUn secondo film
    SabatoUn episodio di una seconda opera d'animazione


    ...Sicuramente, questo sistema punta più alla vastità del catalogo (anche se, chiaramente, nella settimana seguente le serie TV e le opere d'animazione sarebbero le medesime, con la sola differenza che verrebbe pubblicato il corrispondente episodio successivo).

    Qualora, invece, preferiate qualcosa di più continuativo ma al contempo meno variegato, allora si potrebbe fare in questo modo:

     Giorni della settimanaTipologia di contenuto 
    LunedìUn episodio di una serie TV
    MartedìUn film
    MercoledìUn episodio di un'opera d'animazione
    GiovedìL'episodio successivo della stessa serie TV
    VenerdìUn secondo film *
    SabatoL'episodio successivo della stessa opera d'animazione

    * eventualmente facente parte della stessa trilogia del precedente (se possibile) oppure di un genere/regista/attori partecipanti correlati


    Voi cosa ne pensate? L'idea vi intriga? Preferite il primo sistema od il secondo?

    Votate quello che più vi entusiasma nel sondaggio allegato! E se avete altre idee in merito, fatemelo sapere rispondendo al topic!

    P.S. Non dimenticate di scrivere qui le serie TV/film/opere d'animazione che più gradite! Non importa che ne scriviate una o mille: verranno tutte prese in considerazione. ;)



    Edited by Admin FoC - 10/7/2015, 17:22
  6. .
    Grazie mille!

    Poi, man mano che andrò avanti con gli episodi, ti farò sapere cosa ne penso. ;)
  7. .
    Uhm... in realtà, ho appena verificato: sia tutti gli streaming, sia tutti i download della 3ª stagione (compresi quelli del 4º e del 5º episodio) funzionano correttamente.

    Prova a ricontrollare ed eventualmente a ricaricare la pagina una volta che ci sei arrivato, e fammi sapere se ti imbatti ancora in questo problema. :)

    P.S. Per una questione di pulizia ed ordine del topic e siccome, dal momento che siamo soltanto in due a postare messaggi, non è effettivamente necessario, posso chiederti di non citare il testo che ho scritto quando rispondi? Grazie mille!
  8. .
    Quasi quasi me le ascolterò anch'io... tanto su YouTube si possono trovare tutte, no?

    Comunque sì, lo credo anche io! Spero solo che, piano piano, arrivi ad essere apprezzata anche da qualche altro utente del forum. ^_^
  9. .
    Effettivamente, 'sta canzone è davvero travolgente: col suo ritmo così energico ti trascina proprio! Penso proprio che la aggiungerò alla mia libreria musicale. :D

    A proposito, avendo pubblicato le puntate sul forum ho colto l'occasione per vedere il primo episodio della serie giusto stasera, e devo dire che non mi dispiace affatto!
    Per i miei gusti, forse, è un po' troppo esplicita... però, almeno per adesso, non arriva ad essere in alcun modo disturbante; quindi, penso proprio che già domani mi guarderò la seconda puntata. ;)

    Tra l'altro, sembra essere anche simpatica come serie! Alcune scene fanno spaccare dalle risate (soprattutto certe espressioni e certe risposte di Brian). Hahahahahaha! :D
  10. .

    Queer as Folk - 1ª stagione (ITA)



    ★ ★ ★ ATTENZIONE! ★ ★ ★

    Malgrado la serie televisiva non venga valutata come oscena e/o pornografica, dal momento che contiene scene di sesso esplicito, una dose massiccia di dialoghi esplicitamente volgari e/o orientati al sesso e scene di violenza che potrebbero urtare la sensibilità di alcune persone, la sua visione è esclusivamente riservata al solo pubblico adulto.

    icona-topic-18+

    Andando oltre questo punto e scorrendo lungo il topic, dichiari di essere maggiorenne.



    ★ Locandina ★

    locandina-prima.stagione2



    ★ Informazioni generali ★

    Titolo originale: Queer as Folk
    Paese: Stati Uniti d'America, Canada
    Anno: 2000-2005
    Formato: serie TV
    Genere: drammatico, erotico
    Stagioni: 5
    Episodi: 83
    Durata episodi: 44-58 minuti
    Lingua originale: inglese
    Valutazione IMDb: 8,3/10



    ★ Presentazione della serie ★

    Queer as Folk è la realistica storia di un gruppo di gay, lesbiche e donne emancipate.
    La serie americana, basata su quella inglese, è prodotta da Showtime TV dal 2001 ed è ambientata a Pittsburgh. I personaggi che nella serie inglese sono Stuart, Nathan e Vince, in questa versione americana diventano Brian, Justin e Michael.
    Nonostante molti, probabilmente, si possano aspettare di vedere quasi esclusivamente sesso, durante il corso della vicenda si possono trovare anche grandi valori, come l'amicizia, la famiglia ed i sentimenti. Il titolo della serie proviene da un vecchio proverbio dello Yorkshire, che recita grossomodo "There's nothing so queer as folk" (ovvero "Non c'è niente di tanto strano quanto la gente"). Ovviamente il termine "queer" ("strano") è anche una comune espressione gergale per indicare gli omosessuali, e quindi il titolo potrebbe leggersi come "I gay (visti) come persone normali".



    ★ Sinossi ★

    La vita di un gruppo di uomini e donne gay nella città di Pittsburgh: Brian, il mangiatore di uomini, che evita qualsiasi coinvolgimento sentimentale con i suoi partner; Michael, il migliore amico di Brian che da anni attende di essere baciato da quest'ultimo; Justin, che perseguita Brian e che da quando ha sperimentato per la prima volta il sesso, l'unica cosa che desidera è di essere il suo ragazzo, ma questi non ha intenzione di fare il fidanzato di nessuno; Emmett, il ragazzo della compagnia disposto a sperimentare le nuove frontiere del sesso; Ted, il più avanti con gli anni di tutti, che ancora spera di trovare al più presto l'amore della sua vita; Melanie e Lindsay, due ragazze lesbiche che convivono, e che dopo molto tempo sono riuscite ad avere un bambino grazie a Brian che ha fatto loro da donatore ed ha permesso così la nascita del piccolo Gus.



    ★ Cast ★

    Ideatori: Ron Cowen e Daniel Lipman
    Produttore: Showtime, Warner Bros

    PersonaggiInterpretiDoppiatori italiani
    Brian KinneyGale HaroldNiseem Onorato
    Justin TaylorRandy HarrisonLuigi Morville
    Michael Charles NovotnyHal SparksGianluca Crisafi
    Deborah "Debbie" Jane NovotnySharon GlessStefania Romagnoli
    David CameronChris PotterFabrizio Pucci
    Benjamin "Ben" BrucknerRobert GantFabrizio Pucci
    Theodore "Ted" SchmidtScott LowellDaniele Barcaroli
    Emmett HoneycuttPeter PaigeFederico di Pofi
    Lindsay "Linz" PetersonThea GillDeborah Ciccorelli
    Melanie "Mel" Rachel MarcusMichelle ClunieGiorgia Brugnoli



    ★ Qualità ★

    icona-sd

    Formato video: AVI a definizione standard (fonte: SATRip)
    Formato audio: MP3 a definizione standard (2 canali)



    ★ Trama generale della serie ★

    Pittsburgh, inizio anni 2000. Brian Kinney incontra fuori da una discoteca il diciassettenne Justin Taylor e lo porta a casa con sé, iniziandolo alla sua vita sessuale. Justin si innamora subito di Brian del quale sembrava essere innamorato anche Michael Novotny, amico di gioventù di Brian e sfortunato in amore e vita sessuale come gli amici Emmett Honeycutt e Ted Schmidt. Nel frattempo Melanie Marcus e la sua compagna Lindsay Peterson (precedentemente resa gravida dalla donazione di sperma da parte di Brian) diventano mamme del piccolo Gus.

    Justin, innamorato di Brian, inizia a perseguitarlo e inseguirlo ovunque; la madre del ragazzo scopre la sua omosessualità e la accetta con fatica, grazie anche all'interessamento di Debbie Novotny, la madre di Michael. Il padre non è altrettanto comprensivo e Justin è costretto ad andare a vivere fuori di casa. In seguito i due genitori divorziano e Justin va a vivere permanentemente da Brian. Grazie al suo innato talento per le arti figurative, viene ammesso all'Università delle belle arti di Pittsburgh.

    Michael nasconde la sua omosessualità al lavoro e frequenta per un breve periodo una sua collega, ignara del fatto che sia gay. Va a convivere per quasi un anno con il medico David Cameron, che però lascia quando questi si trasferisce fuori città. In seguito conosce e sposa Ben Bruckner, un professore universitario sieropositivo, e con lui salva e adotta un ragazzo di strada. Michael lascia il suo lavoro da commesso per dedicarsi a tempo pieno alla sua passione per i fumetti: compra una fumetteria e inizia a produrre, grazie alle abilità da disegnatore di Justin, un comic chiamato Rage (Furore).

    Ted ha problemi a trovare un uomo e intraprende inizialmente una storia d'amore travagliata col tossicodipendente Blake. Viene licenziato dal suo lavoro come contabile perché sorpreso a guardare porno sul posto di lavoro e diventa manager di un sito web dedito proprio alla pornografia. Si innamora dell'amico Emmett, presto ricambiato; quando però perde il lavoro cade in depressione e ha una brutta esperienza con le droghe, il Crystal in particolar modo, che lo costringe a farsi ammettere in una casa di cura, dove a sorpresa ritrova Blake che nel frattempo si è disintossicato ed ha intrapreso il lavoro di consulente contro le dipendenze.

    Emmett si convince di poter "guarire" e tornare etero frequentando un gruppo della Chiesa; presto si rende conto di amarsi così com'è e abbandona l'idea. Lavora per un certo periodo di tempo per il sito pornografico di Ted, sotto lo pseudonimo di Fetch Dixon, diventando una celebrità nell'ambiente LGBT.

    Linz e Mel invece entrano in crisi a causa di Brian che non rinuncia ai diritti di genitore su Gus, impedendo a Mel di adottarlo e facendo sì che ella si senta sempre più esclusa dal nucleo famigliare. In seguito Brian decide di firmare i documenti; le due donne si sposano (anche se senza riscontro legale) e decidono di avere un secondo figlio, questa volta con l'ausilio di Michael, da cui nascerà una figlia chiamata poi Jenny Rebecca. Alla fine della quinta serie, subito dopo l'attentato al Babylon, decidono di trasferirsi in Canada.



    ★ Temi affrontati ★

    I controversi percorsi narrativi esplorati hanno incluso: il coming out, il matrimonio tra persone dello stesso sesso, l'uso e l'abuso di droghe per divertimento, l'adozione da parte di coppie dello stesso sesso, l'inseminazione artificiale, i vigilanti, le aggressioni contro i gay, il sesso sicuro, la sieropositività, la prostituzione minorile, i ministri di culto gay, la discriminazione sul posto di lavoro basata sull'orientamento sessuale, l'industria pornografica di Internet e i bug-chasers (individui sieronegativi che secondo la leggenda urbana cercano attivamente di diventare sieropositivi).

    La serie si è fatta notare per la descrizione, in qualche modo franca, del modo di vivere e del sesso gay: le scene provocatorie abbondano a partire dal primo episodio che contiene la prima scena di sesso (che include masturbazione reciproca, sesso anale, e rimming) tra due uomini. Va comunque rilevato che nella quinta stagione la serie abbandona il tono scanzonato e irriverente dei primi episodi, dando maggior rilevanza alle grandi questioni politiche e sociali legati all'universo gay.

    Malgrado la franca descrizione dell'uso di droga e del sesso promiscuo nel gay club, non si è mai manifestata l'attesa reazione dei conservatori.



    ★ Messa in onda in America ★

    Su Showtime dopo ogni episodio appariva sullo schermo l'avviso: «Queer as Folk è una rappresentazione delle vite e degli amori di un gruppo di amici gay. Ciò non significa che rifletta tutti gli aspetti della società omosessuale». In Canada veniva invece trasmesso prima di ogni messa in onda e dopo gli spot pubblicitari il messaggio: «Questo spettacolo contiene scene di nudo, linguaggio esplicito e riferimenti sessuali: la visione è consigliata ad un pubblico adulto».

    La serie divenne velocemente lo spettacolo numero uno di Showtime negli Stati Uniti: inizialmente rivolto ad un pubblico gay maschile, in seguito una considerevole fetta di spettatori si è rivelata essere costituita da donne eterosessuali.

    La trasmissione ha avuto grande successo d'ascolto sia per la statunitense Showtime che per la canadese Showcase. Quest'ultima dovette allungare la messa in onda fino a un'ora e dieci minuti ad episodio per farci stare tutti gli spazi pubblicitari richiesti.



    ★ Messa in onda in Italia ★

    La messa in onda della serie TV Queer as Folk è stata più volte sabotata: è stato possibile vedere le prime tre stagioni e alcuni episodi della quarta su Gay.tv (canale satellitare) in lingua originale con sottotitoli in italiano. La serie è cominciata ad andare in onda dal 2002, dopo la serie originale inglese. La serie statunitense ha subito vari cambiamenti nella programmazione serale e notturna su questa emittente: ci sono state delle repliche di molti episodi e l'interruzione verso la fine della quarta stagione per «cause di forza maggiore». In un secondo momento la programmazione di Queer as Folk è stata spostata su Sky ed il canale Jimmy: la serie questa volta è stata presentata con un doppiaggio in italiano e riproposta per intero dalla prima stagione. Queer as Folk è stata poi trasmessa sul canale digitale terrestre Iris, in terza serata, dal lunedì al venerdì, per buona parte dell'inverno, per poi andare in onda a tarda notte a partire dalla primavera del 2008.



    Per ulteriori informazioni sulla serie, clicca QUI!



    ★ Episodi ★

    Nota bene: se trovi un episodio che non funziona, clicca QUI per segnalarlo!
    Verrà ripristinato il prima possibile.


    • 1. Premiere

    icona-streaming Guarda in streaming        icona-download Scarica sul PC (dimensione: 373 MB)

    icona-trama Leggi la trama completa dell'episodio        icona-info Visualizza informazioni tecniche sul file




    • 2. Queer, There and Everywhere

    icona-streaming Guarda in streaming        icona-download Scarica sul PC (dimensione: 343 MB)

    icona-trama Leggi la trama completa dell'episodio        icona-info Visualizza informazioni tecniche sul file




    • 3. No Bris, No Shirt, No Service

    icona-streaming Guarda in streaming        icona-download Scarica sul PC (dimensione: 343 MB)

    icona-trama Leggi la trama completa dell'episodio        icona-info Visualizza informazioni tecniche sul file




    • 4. Ted's Not Dead

    icona-streaming Guarda in streaming        icona-download Scarica sul PC (dimensione: 343 MB)

    icona-trama Leggi la trama completa dell'episodio        icona-info Visualizza informazioni tecniche sul file




    • 5. Now Approaching... The Line

    icona-streaming Guarda in streaming        icona-download Scarica sul PC (dimensione: 343 MB)

    icona-trama Leggi la trama completa dell'episodio        icona-info Visualizza informazioni tecniche sul file




    • 6. The Art of Desperation

    icona-streaming Guarda in streaming        icona-download Scarica sul PC (dimensione: 343 MB)

    icona-trama Leggi la trama completa dell'episodio        icona-info Visualizza informazioni tecniche sul file




    • 7. Smells Like Codependence

    icona-streaming Guarda in streaming        icona-download Scarica sul PC (dimensione: 343 MB)

    icona-trama Leggi la trama completa dell'episodio        icona-info Visualizza informazioni tecniche sul file




    • 8. Babylon Boomerang

    icona-streaming Guarda in streaming        icona-download Scarica sul PC (dimensione: 343 MB)

    icona-trama-off Trama dell'episodio non disponibile        icona-info Visualizza informazioni tecniche sul file




    • 9. Daddy Dearest

    icona-streaming Guarda in streaming        icona-download Scarica sul PC (dimensione: 343 MB)

    icona-trama-off Trama dell'episodio non disponibile        icona-info Visualizza informazioni tecniche sul file




    • 10. Queens of the Road

    icona-streaming Guarda in streaming        icona-download Scarica sul PC (dimensione: 343 MB)

    icona-trama-off Trama dell'episodio non disponibile        icona-info Visualizza informazioni tecniche sul file




    • 11. Surprise

    icona-streaming Guarda in streaming        icona-download Scarica sul PC (dimensione: 414 MB)

    icona-trama-off Trama dell'episodio non disponibile        icona-info-off Informazioni tecniche del file non disponibili




    • 12. Move It or Lose It

    icona-streaming Guarda in streaming        icona-download Scarica sul PC (dimensione: 416 MB)

    icona-trama-off Trama dell'episodio non disponibile        icona-info-off Informazioni tecniche del file non disponibili




    • 13. Very Stupid People

    icona-streaming Guarda in streaming        icona-download Scarica sul PC (dimensione: 451 MB)

    icona-trama-off Trama dell'episodio non disponibile        icona-info-off Informazioni tecniche del file non disponibili




    • 14. A Change of Heart

    icona-streaming Guarda in streaming        icona-download Scarica sul PC (dimensione: 412 MB)

    icona-trama-off Trama dell'episodio non disponibile        icona-info-off Informazioni tecniche del file non disponibili




    • 15. The Ties That Bind

    icona-streaming Guarda in streaming        icona-download Scarica sul PC (dimensione: 410 MB)

    icona-trama-off Trama dell'episodio non disponibile        icona-info-off Informazioni tecniche del file non disponibili




    • 16. French Fried

    icona-streaming Guarda in streaming        icona-download Scarica sul PC (dimensione: 396 MB)

    icona-trama-off Trama dell'episodio non disponibile        icona-info-off Informazioni tecniche del file non disponibili




    • 17. Solution

    icona-streaming Guarda in streaming        icona-download Scarica sul PC (dimensione: 370 MB)

    icona-trama-off Trama dell'episodio non disponibile        icona-info-off Informazioni tecniche del file non disponibili




    • 18. Surprise Kill

    icona-streaming Guarda in streaming        icona-download-off Download non disponibile

    icona-trama-off Trama dell'episodio non disponibile        icona-info-off Informazioni tecniche del file non disponibili




    • 19. Good Grief

    icona-streaming Guarda in streaming        icona-download-off Download non disponibile

    icona-trama-off Trama dell'episodio non disponibile        icona-info-off Informazioni tecniche del file non disponibili




    • 20. The King of Babylon

    icona-streaming Guarda in streaming        icona-download-off Download non disponibile

    icona-trama-off Trama dell'episodio non disponibile        icona-info-off Informazioni tecniche del file non disponibili




    • 21. Running to Stand Still

    icona-streaming Guarda in streaming        icona-download-off Download non disponibile

    icona-trama-off Trama dell'episodio non disponibile        icona-info-off Informazioni tecniche del file non disponibili




    • 22. Full Circle

    icona-streaming Guarda in streaming        icona-download-off Download non disponibile

    icona-trama-off Trama dell'episodio non disponibile        icona-info-off Informazioni tecniche del file non disponibili


    Edited by Admin FoC - 7/10/2015, 01:31
  11. .
    D'accordo!

    ...Considera solo una cosa: se sul forum è da un anno che gira e rigira non mi faccio sentire, su Facebook, oramai, ci si è quasi dimenticati della mia esistenza. Hahahahaha!
    Quindi non stupirti se, nella timeline, già solo dopo qualche post ti ritroverai indietro di mesi od anni. :D

    Edited by Admin FoC - 8/7/2015, 14:55
  12. .
    Problema risolto: il 5º episodio è di nuovo disponibile.

    Riguardo al resto della stagione, dammi al massimo un quarto d'ora ed anch'essa sarà tutta nuovamente online. ;)

    Edited by Admin FoC - 8/7/2015, 03:51
  13. .
    Tranquillo, per questa volta non verrai bannato. (mega-super-iper frecciatona a Tu-Sai-Chi)

    Ooops... forse non era esattamente a lui che mi riferivo. :P Hahahahahahaha!

    Comunque sì, considerando che il forum ha incominciato a muoversi da poco e che, inevitabilmente, non può ancora catturare l'attenzione di molti utenti, è un buon risultato. Speriamo di continuare così! :D
  14. .
    Sì beh, in realtà siamo quasi 3.000 (per l'esattezza 2.856 :P)... però vabbè dai, poco ci manca. :D
    Ed assolutamente sì! Viva noi ed il nostro forum! E speriamo che esso possa crescere ogni giorno di più!

    ...Tra l'altro, parlando prettamente di statistiche, sai che soltanto in questi ultimi tre giorni abbiamo scalato ben quasi 400 posti nella Top Forum? :D

    P.S. Stupendo il drink dopo la faccina. Hahahahahahahahaha!
  15. .
    Dispiace molto anche a me... ma non disperiamo! In fin dei conti, sta parlando uno che per un anno intero non si è mai fatto sentire.
    Ed in ogni caso, anche se dovessero davvero non tornare, sono certo che troveremo tante altre persone con cui condividere la nostra passione per questa serie TV attraverso il forum!

    ...L'ho precisato ancora nel messaggio iniziale di questo topic, no? Malgrado fosse totalmente abbandonato a sé stesso senza più nessuno che lo gestisse, ho visto persone iscriversi quotidianamente (e se dai un'occhiata alla lista degli utenti, potrai vederlo con i tuoi occhi).
    Quindi teoricamente, ora che piano piano, giorno dopo giorno, questa community sta tornando a vivere, le probabilità di incontrare altri appassionati a FoC dovrebbero addirittura aumentare, no? :D

    L'importante è essere fiduciosi e pazienti. Il resto, se sarà destino che venga, verrà da sé! ;)

    E guai a te se mi ringrazi ancora! Sono io quello che non dovrebbe sapere cosa dire... ché poi vabbè, c'è poco da fare: i miei papiri non riesce proprio a togliermeli nessuno. :P Hahahahaha!
234 replies since 14/3/2012
.