Pareri sul finale di FoQ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simox91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora ke siamo arrivati tutti alla conclusione della serie mi piacerebbe sapere le vostre opinioni sulla scena finale dove ci sono tutti ke danno l'addio alla scuola. Devo dire ke è stata molto toccante come scena ma nello stesso tempo un po' deludente....mi dispiace molto ke i personaggi storici siano tornati senza dire quasi una parole, del tipo Blanca non ha nemmeno parlato e Irene si è visto ke era incinta ma non ha specificato niente di più e nessuno ha la certezza concreta ke sia di Thomas il bambino....anche se non ho mai amato il personaggio di Rocco, nella scena finale ci voleva assolutamente e non si capisce come mai non ci sia stato. Idem per Ruth e Cabano ke invece di venire di persona si sono limitati a mandare un misero video messaggio e con tutta l'importanza ke hanno avuto Ruth, Gorka e Cabano nella seconda stagione francamente mi aspettavo un trattamento diverso ai personaggi...poi cmq io sarò anche di parte perchè Ruth è sempre stata il mio personaggio preferito e mi dispiace tantissimo ke nell'ultima stagione non sia stata presente, ma almeno darle un finale decente come a tutti gli altri!!!!!
     
    .
28 replies since 20/10/2013, 16:23   419 views
  Share  
.