Pablo Calleja

interpretato da Pablo Espinosa Doncel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    10emxp1


    Da leggo.it, a cura di Alessandra De Tommasi:

    PABLO ESPINOSA INCONTRA LE FAN OGGI A ROMA


    Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: tra poche ore Pablo Espinosa, la star spagnola che interpreta Tomàs nella serie Disney "Violetta", sarà a Roma a via Tiburtina per girare una clip per lo show "Altrimenti ci arrabbiamo", che lo vede protagonista ogni sabato sera su Rai Uno.

    Il video verrà mandato in onda sabato 20 aprile ma le riprese avverranno nel pomeriggio di oggi, 18 aprile, al Mc Donald’s vicino agli studi tv della Capitale. Questa indiscrezione circola da ore sui social network e ha già creato una forte attesa tra le fan dell’attore, perché le ragazze più fortunate che arriveranno sul posto accompagnate da entrambi i genitori (se minorenni) potranno comparire nel filmato con Pablo Espinosa.

    "Altrimenti ci arrabbiamo" si basa sul format "Born to Shine" riadattato da Milly Carlucci e prevede la sfida di 10 vip che si cimentano nelle discipline di ballo insegnate da maestri dai 10 ai 18 anni.

    La teen soap argentina Violetta, invece, ha da poco debuttato in chiaro su Rai Gulp, dal lunedì al venerdì alle 19.30 con le prime 40 puntate.

    La seconda stagione, a giugno su Disney Channel (attualmente sono in onda le repliche), è anticipata dalla proiezione del primo episodio al cinema, Violetta – L’evento, il 18 e 19 maggio.
     
    .
15 replies since 8/4/2013, 12:41   514 views
  Share  
.