Fisica o chimica - 7ª stagione | Streaming/Download (SUB ita DTTRip)

Streaming e download della 7ª stagione di 'Fisica o chimica' con sottotitoli in italiano, in definizione standard.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flaviomerlino
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    sisi vero me ne ero accorto anche io!!!!
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Io già lo sapevo ;)
     
    .
  3. darika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi siete dimenticati di noi comuni mortali che attendiamo la settima puntata??? :( a parte tutto grazie per l'ottimo lavoro che fate :D :D :D
     
    .
  4. juliusRM
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho riguardato per curiosità la puntata 4x08 ma non riesco a trovare il cameo di Salva. Più o meno a che minuto è?
     
    .
  5. diable992
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliusRM @ 18/9/2013, 03:27) 
    ho riguardato per curiosità la puntata 4x08 ma non riesco a trovare il cameo di Salva. Più o meno a che minuto è?

    Sorry errore mio è la 4x09 !!=) perdonami!

    Video
     
    .
  6. ¢anela89
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooo ho fatto in tempo a rivedermi tutto dalla prima puntata della prima stagione nell'attesa dell'ultimo episodio!!!!!!!! sto fremendoooooooooooooooo :woot:
     
    .
  7. galdo99
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non se ne può più di aspettare...quando caricate l'ultima puntata?
     
    .
  8. diable992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrei sbagliarmi ma chi ha fatto caso alla scena di fer e borja nella piazza della chiesa dove stanno per sposarsi... in particolare nella scena tra fer e david nella fontana della piazza.. ho avuto come la senzazione che fosse la stessa location del video di Evanescence nella canzone di successo mondiale ''My immortal'' :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galdo99 @ 29/9/2013, 17:01)
    Non se ne può più di aspettare...quando caricate l'ultima puntata?

    È inutile insistere scrivendo risposte (domande) del genere al topic della 7ª stagione, galdo99. La settima puntata è in lavorazione e non appena sarà disponibile vi verrà comunicato.
     
    .
  10. diable992
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galdo99 @ 29/9/2013, 17:01) 
    Non se ne può più di aspettare...quando caricate l'ultima puntata?

    Credo che anche loro abbiano una vita un lavoro e i loro impegni .. nessuno li paga per ''subbarci'' gli episodi, e tantomeno nessuno ripaga il loro tempo, quindi avere pretese è assurdo.
    Cerchiamo di avere un pò di comprensione che se non fosse stato per il loro tempo e la loro dedizione che per due stagioni di seguito, ci hanno ''subbato'' con tanta pazienza episodio x episodio, non credo che avremmo potuto continuare a seguire la serie, considerando il boicottaggio da parte della rai che nonostante la nostra vittoria e quella del direttore di rai4 freccero..finchè la politica e il vaticano avranno pieno controllo sulla rai dubito si rivedrà questa serie o altre serie a tematica simile

    xl6s
     
    .
  11. alexsandro81
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate posso chiedervi gentilmente se potete caricare la puntata su putlocker, con videopremium proprio non riesco...spero possiate accontentarmi, per favore. e Tanto che aspettavo il finale di stagione!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexsandro81 @ 21/10/2013, 19:38) 
    scusate posso chiedervi gentilmente se potete caricare la puntata su putlocker, con videopremium proprio non riesco...spero possiate accontentarmi, per favore. e Tanto che aspettavo il finale di stagione!

    In che senso "non riesci"? Che problema riscontri? Comunque non riesco a caricarlo su Putlocker perché la puntata supera 1 GB di dimensioni e quindi il sito non me la fa mettere. Finché non trovo il modo di ridurre il file, non potrò caricarla.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    EDIT

    Sono riuscito a ridurre le dimensioni sotto ad 1 GB. La carico subito su Putlocker. Entro mezzogiorno al massimo sarà disponibile. ;)
     
    .
  14. c_rowlan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il lavoro e per l'impegno, finalmente ho potuto vedere fino alla fine questa splendida serie!!
    Siete fantastici!!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Clicca QUI per vedere l'episodio su Putlocker, alexsandro81 ! La qualità non è eccellente come quella dell'episodio su VideoPremium.TV, ma credo possa andare bene comunque.

    Di nulla, c_rowlan, è stato un piacere per tutti! :)
     
    .
190 replies since 24/3/2013, 14:43   23177 views
  Share  
.