Comunicazione n. 8

25/09/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, fans!

    Visto che Albèrto ancora non dà cenno di tornare (ed è da più di un mese che non si fa vivo), credo che dovrò agire da solo riguardo alla proposta che vi avevo fatto sulle altre serie Tv (trovate QUI la comunicazione ufficiale). Come spiego in quel topic, intendo caricare altri telefilm in streaming in modo che tutti possiamo conoscerne di nuovi e condividere altre nostre passioni nella community al fine di rimanere in contatto tra noi nel Forum senza limitarci unicamente a FoC.
    Al momento non intendo rendere subito disponibili le serie che mi richiederete di caricare visto che spero ancora che l'altro amministratore mi risponda. Mi limiterò a chiedervi di scrivere (rispondendo a questa discussione) quali telefilm preferite e quali gradireste che io caricassi, siano essi tra quelli che vi piacciono o tra quelli che non riuscite a trovare. Una volta che mi sarò fatto un'idea, incomincerò a caricare le puntate in streaming e più avanti le renderò pubbliche in un topic dedicato.

    In sintesi, qui non dovrete far altro che scrivere le vostre serie Tv preferite o quelle che vi piacerebbe vedere ma che non trovate.

    Grazie a tutti quelli che risponderanno e che parteciperanno a questa iniziativa! :)
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Questa è una bellissima idea veramente :) io avevo pensato per prima cosa al cortometraggio che hanno girato tutti i personaggi di FoQ per il saluto finale alla serie! Poi non sò.. Io sono molto curioso di vedere altri telefilm dove hanno partecipato i personaggi di FoQ.. (se si riescono a trovare). Poi avevo pensato a "relaciones peligrosas" suggerito da Dextah! :) Ah! Dimenticavo! "Gocca" con protagonista il mio adrian rodriguez <3 :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele

    Group
    Member
    Posts
    176
    Punteggio
    +24

    Status
    Offline
    Idea supermega fantastica! Opterei per Relaciones peligrosas anche io. Poi, non so... mi darò una spulciata su internet. :D
     
    .
  4. flaviomerlino
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io per relaciones peligrosa e gocca con adrian rodriguez... Poi a me piace anche glee come telefilm.. o big bang theory!!!

    Edited by flaviomerlino - 27/9/2013, 07:46
     
    .
  5. dextah
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stellino22 @ 25/9/2013, 19:07) 
    Poi avevo pensato a "relaciones peligrosas" suggerito da Dextah! :)

    Ne avrò forse parlato, non suggerito. Per favore, quello no. Per favore. Facciamo finta che è un gioco della Wii e noi non abbiamo la console.
    Suggerirei di continuare sul genere teen prediligendo i prodotti europei a quelli americani giusto per non avere una versione adolescenziale di Beautiful.. poi direi di lasciar scandagliare il web alla ricerca di qualcosa di interessante e poco conosciuto ad Admin: che lo teniamo a fare sennò? :P

    [OT] L'iconcina del selettore di colori (per intenderci questa) è molto simile a quella della voce "Applicazioni" su Google Chrome. In realtà quella del forum fa parte delle icone "silk" di Mark James che si vedono un po' ovunque in giro per il web però vabbè..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Io voglio vedere le serie girate con i protagonisti di FoQ!!!!!!!!!! :))) e l'ultima puntata della serie quanto prima uff! :(
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stellino22 @ 25/9/2013, 19:07)
    Questa è una bellissima idea veramente :) io avevo pensato per prima cosa al cortometraggio che hanno girato tutti i personaggi di FoQ per il saluto finale alla serie! Poi non sò.. Io sono molto curioso di vedere altri telefilm dove hanno partecipato i personaggi di FoQ.. (se si riescono a trovare). Poi avevo pensato a "relaciones peligrosas" suggerito da Dextah! :) Ah! Dimenticavo! "Gocca" con protagonista il mio adrian rodriguez <3 :)

    Ma il cortometraggio è in spagnolo, dico bene? Quindi andrebbe tradotto e sottotitolato come le altre puntate. Per quanto riguarda altri telefilm degli attori di FoC, proverò a dare un'occhiata su Internet. ;) A proposito di "Relaciones peligrosas" a quanto pare non c'è in italiano quindi vale lo stesso discorso del cortometraggio. E di "Gocca" che mi dici?

    CITAZIONE (flaviomerlino @ 25/9/2013, 21:34)
    anche io per relaciones peligrosa e rocca con adrian rodriguez... Poi a me piace anche glee come telefilm.. o big bang theory!!!

    Prenderò in considerazione "Glee" e "Big Bang Theory".
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Anche gocca è in spagnolo!!
     
    .
  9. flaviomerlino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok =) che bello grazie admin ;)
     
    .
  10. maninthebox
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe alias,24,six feet under
     
    .
  11. ¢anela89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ripeto ulteriormente le serie già sopracitate che mi interessano praticamente tutte;
    io ho un debole per "American Horror Story" e sono in trepidante attesa della terza stagione che dovrebbe uscire ad Ottobre... Non so se a qualcuno di voi piace..
    Spulcerò comunque il web per vedere se altro attira la mia attenzione!
    Grazie mille admins (e vi prego caricate l'ultimo episodioooooooo)
     
    .
  12. flaviomerlino
        Like  
     
    .

    User deleted


    si a me piace american horror story, come anche the mentalist
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stellino22 @ 26/9/2013, 23:44)
    Anche gocca è in spagnolo!!

    Allora per il momento c'è poco da fare. Si vedrà più avanti, dopo la traduzione dell'ultima puntata di FoC.

    CITAZIONE (maninthebox,27,09 @ 2013, 14:51)
    a me piacerebbe alias,24,six feet under

    Aggiungo anche queste tre alla lista.

    CITAZIONE (¢anela89 @ 30/9/2013, 03:11)
    Non ripeto ulteriormente le serie già sopracitate che mi interessano praticamente tutte;
    io ho un debole per "American Horror Story" e sono in trepidante attesa della terza stagione che dovrebbe uscire ad Ottobre... Non so se a qualcuno di voi piace..
    Spulcerò comunque il web per vedere se altro attira la mia attenzione!
    Grazie mille admins (e vi prego caricate l'ultimo episodioooooooo)

    Terrò in considerazione anche "American Horror Story" oltre alle altre. Riguardo all'ultimo episodio, mi auguro che si possa procedere quanto prima, ma al momento non posso garantire.

    CITAZIONE (flaviomerlino @ 30/9/2013, 10:18)
    si a me piace american horror story, come anche the mentalist

    Aggiungo anche "The mentalist" alla lista.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    A proposito, ragazzi, stavo pensando: voi preferireste che caricassi le puntate delle varie serie Tv in streaming su Veoh.com (che ha il buffering (caricamento) perfetto e mantiene la qualità del file sorgente) od in download su Adrive.com (che non ha limiti di download, velocità, non ha tempi d'attesa, captcha e nient'altro e che quindi nel giro di pochissimi minuti avreste la puntata sul vostro computer - basti pensare che una puntata di FoC da 700 MB viene scaricata in soli 6-7 minuti - )?

    Per me è uguale, ma per voi può fare la differenza tra streaming e download. Ditemi voi!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    E invece di doctor who? che ne dici admin?
     
    .
19 replies since 25/9/2013, 17:10   321 views
  Share  
.