Nuova dichiarazione Rai 4

Fisica o Chimica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belluno1961
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    E noi paghiamo pure il canone RAI...
     
    .
  2. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belluno1961 @ 13/6/2013, 19:16) 
    E noi paghiamo pure il canone RAI...

    Che vergogna..... -_-
     
    .
  3. Andrea_FoQ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'è scritto che se non dovesse vincere non la manderebbero in onda
     
    .
  4. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_FoQ @ 13/6/2013, 20:49) 
    Non c'è scritto che se non dovesse vincere non la manderebbero in onda

    Vince o non vince, è indifferente... e se dovesse vincere Fisica o Chimica, farebbero anche una gran bella figura di merda... perché la serie TV più votata dovrebbero come minimo mandarla in onda, no?! ^_^
     
    .
  5. Andrea_FoQ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente! Infatti se vincesse DEVONO mandarla in onda, anche se non ho ben capito come fare per votarla, hanno scritto che non si può votare sotto quel post e quindi stanno facendo un post per ogni programma televisivo, così facendo mettendo mi piace lo si vota, giusto? E infatti Fisica o Chimica nemmeno c'è...
     
    .
  6. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non proprio un post per ogni programma televisivo... attenzione! E' un torneo a scontri diretti, e per la categoria SERIE TV si parte dagli ottavi.

    Metteranno, per esempio, FISICA O CHIMICA contro IL TRONO DI SPADE.

    Per votare FISICA O CHIMICA devi cliccare su "Mi piace", per votare IL TRONO DI SPADE devi scrivere un commento; oppure potranno anche fare viceversa, e in tal caso dovrai scrivere un commento per votare FISICA O CHIMICA.

    Dobbiamo soltanto attendere il post in cui verrà annunciato lo "scontro" degli ottavi che riguarderà FISICA O CHIMICA.

    Se dovessimo vincere gli ottavi, andiamo ai quarti, e poi via via... ;)

    Edited by Albèrto - 21/6/2013, 13:44
     
    .
  7. ~ Giorgia.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Beh mi sembra interessante!
    Se davvero danno retta ai risultati di sondaggi e cose varie, potrebbe esser positivo.
    Anche se secondo me non hanno molta intenzione di mandarla in onda qui in italia, e mi dispiace moltissimo!!!
    Ma tentiamo, e non molliamo! ;)
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albèrto @ 13/6/2013, 15:55) 
    CITAZIONE (Stellino22 @ 12/6/2013, 22:04) 
    Fanno solo che pena guarda! é un anno che aspettiamo che rimandino in onda la serie dopo tutte le minchiate che ci hanno promesso.. Li ammazzerei tutti veramente!

    Sì, adesso si sono inventati la SOCIAL LEAGUE (clicca qui), come la Champions League nel calcio... e se dovesse vincere Fisica o Chimica, non la manderanno neppure in onda... pensa te che ipocrisia.... -_-

    Mamma miaaa.. Ma pensa te sti geni guarda u.u No veramente questi io se li incontro nn lo sò che je posso fà te giuro! Ma poi veramente voi credete ancora agli asini che volano? Anno messo su questo giochetto tanto x attirare più fan nella pagina e per intrattenere quelli che già ci sono! Ma state sicuri che se anche vince FoQ col cazzo che la trasmettono..
     
    .
  9. dextah
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albèrto @ 13/6/2013, 23:29) 
    Metteranno, per esempio, FISICA O CHIMICA contro IL TRONO DI SPADE.

    Il trono di spade è un buon esempio con diversi punti in comune con FoQ, per chi non sapesse di cosa sto parlando può leggere l'articolo "Game of Thrones depravata" su fantascienza.com
    In entrambi i casi la rete Rai4 nella persona del suo presidente Freccero si è battuta per continuare la messa in onda opponendosi al censore (che guarda caso è lo stesso per entrambi gli show). Diventa poco chiaro perché poi nel caso del Trono di Spade ci sono i plausi mentre nel caso di FoQ no. La delusione di non avere più il proprio show preferito in onda è forte ed è giusto essere incazzati per questo però rendiamoci conto che il vero nemico è il censore e non la rete Rai4 guidata da Freccero che ha anzi avuto il merito di far conoscere a gran parte di noi cittadini italiani questa serie tv.
    Come è stato più volte linkato qui poi il direttore è stato "punito" dalla direzione generale Rai per aver difeso la serie.

    Quindi, per favore, piantiamola tutti di piangere ed additare contro il canale (che è oltretutto dalla nostra parte) e puntiamo dritto contro questa cavolo di associazione cattolica di censori che vuole dettare legge in casa nostra (la RAI - la NOSTRA tv di stato).

    Un'idea -ad esempio- sarebbe quella di indirizzare una petizione all'AIART dal titolo "Piantatela di censurare".

    Edit: il social contest cui si fa riferimento sopra ha puro valore "sociale" che ha come unico scopo quello di rafforzare il brand del canale tv - dovrebbe essere gestito da "RAINET" del quale abbiamo visto più volte NON ha punti di contatto con la direzione generale de la RAI (leggi: non contano nulla - gli è stato solo affidato il lavoro di intrattenere le persone su internet).
     
    .
  10. Andrea_FoQ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo questo post allora! Diffondiamo la voce quando verrà pubblicato, dobbiamo essere in tantissimi a votare FoQ!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Io sinceramente non sò neanche cosa sia questo trono di spade anche xkè da quando non trasmettono più FoQ non cè più nnt di interessante ed educativo su rai4 secondo me.. poi uno può benissimo dire che nn è vero ma è una mia idea.. Credo anche che non sono incazzato solo io ma tutti quelli che sono stati illusi x quanto riguarda la rimessa in onda! Prima postano le foto e dicono cell'abbiamo fatta.. poi si viene a sapere addirittura che le stagioni non sono state ne acquistate ne tradotte! Non si fà cosi..
     
    .
  12. dextah
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stellino22 @ 14/6/2013, 16:16) 
    da quando non trasmettono più FoQ non cè più nnt di interessante ed educativo su rai4

    Educativo non saprei ma di interessante c'è.. poi so gusti :)

    CITAZIONE (Stellino22 @ 14/6/2013, 16:16) 
    Prima postano le foto e dicono cell'abbiamo fatta.. poi si viene a sapere addirittura che le stagioni non sono state ne acquistate ne tradotte! Non si fà cosi..

    Certo, hanno il permesso di andare in onda - se vogliono. Il canale ha ordinato l'acquisto alla rete madre (la RAI) l'acquisto delle restanti stagioni ma tutto è fermo. Perché? A mio parere la rete nazionale non ha spalle abbastanza coperte per contrastare la bigotta associazione cattolica di cui sopra (mh.. politica?). Certo è che a chi lotta per la messa in onda io sarei per il dar manforte, non per dargli contro. Ma a quanto pare anche questo dipende dai gusti così come la programmazione di Rai4.
     
    .
  13. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rai 4:

    In autunno Fisica o Chimica non ci sarà.


    PALINSESTO RAI 4 - AUTUNNO 2013: www.davidemaggio.it/archives/77539/...en-in-esclusiva


    2s1wuu8

     
    .
  14. flaviomerlino
        Like  
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooooo ma che palle volevo vedere la 6-7 serie in italiano
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Non ci sarà ne in autunno ne mai se continuano cosi.. Tanto ormai hò pero le speranze!
     
    .
49 replies since 31/1/2013, 16:14   1672 views
  Share  
.