Segnalazione episodi non funzionanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Ciao, jessy95, e benvenuta fra noi.

    Lo streaming principale della prima stagione al momento non funziona, è vero, ma sia il 1º che il 2º link alternativo (che trovi elencati sotto a quello principale) funzionano perfettamente; quindi, usa semplicemente uno di quei due.
     
    .
  2. jessy95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ho riscontrato un ulteriore problema nella 4 stagione grazie mille e buon anno a tutti!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    Se hai riscontrato lo stesso problema, allora usa la stessa soluzione che ti ho dato per la prima stagione: utilizza gli streaming alternativi (che ti confermo essere disponibili).

    ...Buon anno anche a te, comunque.

    Edited by Admin FoC - 2/1/2016, 02:17
     
    .
  4. jessy95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ho riscontrato un problema nel episodio 5 della seconda stagione non parte ne in streaming normale ne con gli streaming alternativi
     
    .
  5. addotti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il secondo episodio delle seconda stagione non funzione ne in streaming ne il download.
     
    .
  6. Cipriano Venosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, non so se è il mio computer o è un problema degli episodi. ho appena finito di vedere l'episodio 8 della 6 stagione, cerco di guardare il 9 ep: ho provato sia sullo streaming che su quello alternativo, ma niente mi fa vedere sempre l'ep: 8 ho provato anche con gli alti ep: 10,11,12 ecc... na esce sempre quel maledetto ep 8 aiutatemi per favoreeeee :(
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super

    Group
    Founder e Amministratore Unico
    Posts
    507
    Punteggio
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jessy95 @ 5/1/2016, 16:10)
    ciao ho riscontrato un problema nel episodio 5 della seconda stagione non parte ne in streaming normale ne con gli streaming alternativi

    CITAZIONE (addotti @ 5/1/2016, 22:21)
    Il secondo episodio delle seconda stagione non funzione ne in streaming ne il download.

    Ho controllato giusto adesso e vi confermo che, malgrado lo streaming/download principale non sia disponibile, sia il 1º che il 2º link alternativo di tutti gli episodi della 2ª stagione funzionano correttamente.

    CITAZIONE (Cipriano Venosa @ 6/1/2016, 12:04)
    Scusate, non so se è il mio computer o è un problema degli episodi. ho appena finito di vedere l'episodio 8 della 6 stagione, cerco di guardare il 9 ep: ho provato sia sullo streaming che su quello alternativo, ma niente mi fa vedere sempre l'ep: 8 ho provato anche con gli alti ep: 10,11,12 ecc... na esce sempre quel maledetto ep 8 aiutatemi per favoreeeee :(

    Tranquillo, errore mio: avevo inserito i link sbagliati.

    Comunque il problema ora è risolto. Buona visione! ;)
     
    .
  8. Alexis1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vanno nè in streaming nè in download gli episodi 11 e 12 della sesta stagione di Fisica o Chimica
     
    .
  9. Salvatore Dario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, intanto la ringrazio per aver reso disponibile questa serie online, purtroppo però da diversi giorni non riesco più a vedere nessuna puntata... dovrei vedere la 6x02 ma appena premo play mi esce scritto: The video could not be loaded, either because the server or network failed or because the format is not supported. Ho provato a vederlo anche con il cellulare per capire se potesse essere il pc ma niente non riesco nemmeno li. Come posso fare??? Ringrazio in anticipo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    356
    Punteggio
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Buongiorno, innanzi tutto complimenti per questo meraviglioso forum che credo sia l'unico che ci consente di poter rivedere questa serie che sarebbe altrimenti introvabile, detto questo vorrei segnalare che nella stagione 7 non funziona nessun link di download, di tutti gli episodi e anche i link alternativi
     
    .
  11. Killjoy_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Majo_Rika @ 25/1/2016, 10:37) 
    Buongiorno, innanzi tutto complimenti per questo meraviglioso forum che credo sia l'unico che ci consente di poter rivedere questa serie che sarebbe altrimenti introvabile, detto questo vorrei segnalare che nella stagione 7 non funziona nessun link di download, di tutti gli episodi e anche i link alternativi

    Ciao, io sto provando adesso e per ora il primo episodio della 7° è in download. Che browser usi? Perchè credo che dipenda anche da quello
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    356
    Punteggio
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killjoy_ @ 25/1/2016, 18:35) 
    CITAZIONE (Majo_Rika @ 25/1/2016, 10:37) 
    Buongiorno, innanzi tutto complimenti per questo meraviglioso forum che credo sia l'unico che ci consente di poter rivedere questa serie che sarebbe altrimenti introvabile, detto questo vorrei segnalare che nella stagione 7 non funziona nessun link di download, di tutti gli episodi e anche i link alternativi

    Ciao, io sto provando adesso e per ora il primo episodio della 7° è in download. Che browser usi? Perchè credo che dipenda anche da quello

    Uso Mozilla... dite che può essere per quello??? eek1 .... oddio ho appena messo a scaricare la 7x01 ed è partito il download... che cosa strana, era da stamattina che ci provavo :/
     
    .
  13. Killjoy_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che strano, anche io uso Mozilla eppure riesco a scaricarle...hai provato anche con tutti gli altri browser? (IE, Chrome, Edge...)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Travolgente

    Group
    Member
    Posts
    414
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Salve! gli episodi della 2ª stagione non funziona nessun link...potete ripristinarli? grazie mille!
     
    .
  15. AnguMiyabi
        Like  
     
    .

    User deleted


    nella sesta stagione dalla settima puntata in poi non riesco più a scaricarle :(
     
    .
317 replies since 23/1/2013, 12:22   9627 views
  Share  
.