ALBER TV: la Web TV di FoC Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robygaga @ 12/3/2013, 14:19) 
    mannaggia!...per caso sai se si riesce a trovare da qualche parte in streaming?

    Non saprei Roby... dovresti provare a scaricartelo. ;)
     
    .
  2. robygaga
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok inizio la mia ricerca! su queste cose sono una frana...grazie comunque :)
     
    .
  3. emanuelespice
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao su questo sito ci sono diversi film a tematica omo, vedi se c'è pure questo il sito: http://teoninja.blogspot.it/
     
    .
  4. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emanuelespice @ 20/3/2013, 09:58) 
    Ciao su questo sito ci sono diversi film a tematica omo, vedi se c'è pure questo il sito: http://teoninja.blogspot.it/

    Grazie mille emanuelespice! Utilissimo! :D ;)
     
    .
  5. Albèrto
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    IL FILM DEL LUNEDÌ


    Lunedì 20 Maggio alle 21:10


    FoC Italia

     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ;) Ironia della sorte.. oggi te lo volevo chiedere se potevi mandare in onda un film..
     
    .
  7. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stellino22 @ 18/5/2013, 19:55) 
    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ;) Ironia della sorte.. oggi te lo volevo chiedere se potevi mandare in onda un film..

    Accontentato! wink_smilie
     
    .
  8. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    IL FILM DEL LUNEDÌ


    Lunedì 27 Maggio alle 20:45


    FoC Italia

     
    .
  9. kathoey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella questa iniziativa dei film del lunedì! E pensare che l'ho scoperta solo ora (si, non è la prima volta che leggevo Alber TV..ma non ho mai deciso di cliccare sul titolo per capire di cosa si trattasse, credevo fosse un thread dove si parlava di film..... :unsure: )
    Comunque ultimamente sto vedendo molti film gay ed LGBT, alcuni più belli magari anche commuoventi (che mi fanno scoppiare a piangere) e altri che mi lasciano indifferente.

    Avrei dei titoli da proporvi e oltre a questo la richiesta di poter ampliare ai film LGBTQ (lesbo, gay, bisex, transgender, queer) in generale anziché limitarsi ai soli film gay (che immagino parlino per lo più di uomini e ragazzi gay).

    Per conto mio ho anche tradotto un intero film thailandese sottotitolato in inglese, solo non ho avuto modo di montarci i sottotitoli; ed ho altri lavori in cantiere iniziati o a metà ma non ancora finiti.

    A quando il prossimo appuntamento del lunedì (a meno che non cambierete giorno)? :)
     
    .
83 replies since 10/9/2012, 10:34   1889 views
  Share  
.