ALBER TV: la Web TV di FoC Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sexyguy12
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Alberto della tua tempestività e ..... se mi consenti ..... complimenti x la foto ..... offtopic
     
    .
  2. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Klaus wink_smilie
     
    .
  3. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarei curioso di sapere il parere di Stellino... ti piaccio in foto? :D
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albèrto @ 19/11/2012, 16:40) 
    Sarei curioso di sapere il parere di Stellino... ti piaccio in foto? :D

    6 uno strafigo!!! ;)
     
    .
  5. lucio1973
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ma come è il mio parere non lo vuoi sapere??? ;) :P ...ehhhh
     
    .
  6. Albèrto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi sì, dimmi la tua Lucio. :)
     
    .
  7. sexyguy12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il film trasmesso ieri sera mi è piaciuto molto; ha funzionato tutto correttamente; complimenti Alberto!!.

    Sarebbe interessante che Alberto ci desse in anteprima I titoli per ogni tema che intende affrontare senza necessariamente indicare che il giorno X verrà proiettato il film Y all'ora Z,
    Questo forse ci spingerebbe a documentarci di più sulle possibili trame, sugli attori, sui registi.
    La mia è solo una blanda proposta non vuole essere una critica.

     
    .
  8. Albèrto
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    No Klaus, ma non vuole e non può nemmeno essere una critica, perché forse non sai che è da 2 mesi a questa parte che sto trasmettendo ogni lunedì un film a tematica gay. E' da poco (circa 1 settimana) che c'è la massima riservatezza sul titolo del film, proprio per favorire un maggiore interesse! Prima ero solito inserire al posto della bandiera spagnola con la scritta "FÍSICA O QUÍMICA", un'immagine di copertina del film con annesso il link che ti rispediva direttamente alla pagina informativa del film su Wikipedia (bastava semplicemente cliccare sopra l'immagine di copertina del film e il gioco era fatto), ma soltanto che così facendo eri esposto al rischio che qualcuno si scaricasse privatamente il film, se lo vedesse anticipatamente e saltasse così anche l'appuntamento del forum... per me ciò che conta è creare un bel momento di condivisione, tutti insieme! L'effetto surprise è imprescindibile e non può essere eluso.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albèrto @ 20/11/2012, 16:53) 
    No Klaus, ma non vuole e non può nemmeno essere una critica, perché forse non sai che è da 2 mesi a questa parte che sto trasmettendo ogni lunedì un film a tematica gay. E' da poco (circa 1 settimana) che c'è la massima riservatezza sul titolo del film, proprio per favorire un maggiore interesse! Prima ero solito inserire al posto della bandiera spagnola con la scritta "FÍSICA O QUÍMICA", un'immagine di copertina del film con annesso il link che ti rispediva direttamente alla pagina informativa del film su Wikipedia (bastava semplicemente cliccare sopra l'immagine di copertina del film e il gioco era fatto), ma soltanto che così facendo eri esposto al rischio che qualcuno si scaricasse privatamente il film, se lo vedesse anticipatamente e saltasse così anche l'appuntamento del forum... per me ciò che conta è creare un bel momento di condivisione, tutti insieme! L'effetto surprise è imprescindibile e non può essere eluso.

    é senza dubbio molto meglio cosi che andare a mettere la locandina.. x me nn è necessario andare a vedere le trame e gli attori.. Meglio scoprire il film senza farsi tante domande! è anche un modo come dice alberto di condividere una cosa tutti insieme! Anche io la penso cosi..
     
    .
  10. lucio1973
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmm...mi associo a quello che pensa stellino ehhh.... ma non passi mai da genova? :P apparte tutto comunque credo anche io che il film di lunedi sia una sorpresa per tutti ed è per questo che deve restare un mistero fino all'ultimo.....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Grandèèèèèèèè lucioo! :) mi piacerebbe ma adesso è un periodaccio.. tra il lavoro e gli impegni! vieni te a viterbo no? ;)
     
    .
  12. lucio1973
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ci penserò magari un fine settimana ehhhh......
     
    .
  13. sexyguy12
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... mi scuso per essermi permesso di sottoporre alla vs . attenzione una proposta che era già stata valutata e scartata ... scusate tanto ... ma sono l'ultimo arrivato (o quasi) e penso sia possibile incorrere in qualche errore. Non me ne vorrete !!!

    L'unica cosa di cui NON MI PENTO è di avere risvegliato un pochino l'interesse e la partecipazione alla discussione che purtroppo vedo molto scarsa non certo per colpa di chi è intervenuto ...
     
    .
  14. Albèrto
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sexyguy12 @ 21/11/2012, 09:44) 
    ... mi scuso per essermi permesso di sottoporre alla vs . attenzione una proposta che era già stata valutata e scartata ... scusate tanto ... ma sono l'ultimo arrivato (o quasi) e penso sia possibile incorrere in qualche errore. Non me ne vorrete !!!

    L'unica cosa di cui NON MI PENTO è di avere risvegliato un pochino l'interesse e la partecipazione alla discussione che purtroppo vedo molto scarsa non certo per colpa di chi è intervenuto ...

    Hai fatto benissimo Klaus, tranquillo! E ti ringrazio per i complimenti ;)

    CITAZIONE (lucio1973 @ 19/11/2012, 20:02) 
    ma come è il mio parere non lo vuoi sapere??? ;) :P ...ehhhh

    Allora Lucio... 'sto parere... vogliamo darlo o no??! dots
     
    .
  15. lucio1973
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    mmm ...tu passa da Genova Alberto poi lo scoprirai.... :P comunque SEI FIGO.....
     
    .
83 replies since 10/9/2012, 10:34   1889 views
  Share  
.