Ma in Spagna ci sarà l'8ª stagione?

Física o Química

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    inftt misà k mi sono sbagliato anke xkè conosco poco lo spagnolo.. inftt in questo momento in neox danno le repliche!
     
    .
  2. Erze
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so in quanti potrebbero guardare l'8° serie.. cioè il finale della settima mi ha tolto ogni stimolo a proseguire a guardarla, anche se avessi visto solo una puntata su 100 :( Deduco che come me molte fan siano rimaste deluse.. ma che poi nn capisco xké devono far finire tutte le serie belle in modi così orripilanti -.-' mi rifiuto. ecco.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    concordo :angry:
     
    .
  4. Fenax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non spoilerate xD
    Ancora sono alla quinta :)
     
    .
  5. Erze
        Like  
     
    .

    User deleted


    nonono niente spoiler! xD e poi è un mio parere.. **
     
    .
  6. Shoen ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ci sarà la ottava?:D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fenomenale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Punteggio
    +94
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shoen ~ @ 1/12/2012, 00:31) 
    Ma ci sarà la ottava?:D

    La scorsa estate antena 3 aveva annunciato ai fan della serie che l'8 stagione sarebbe stata prodotta con un cast totalmente rinnovato..
    ma x ora è tutto in sospeso x mancanza di fondi e credo che lo sarà x un bel pò. Io comunque credo che se faranno l'8 stagione non sarà più lo stesso!
     
    .
  8. Shoen ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah bene <.< potrebbero' anche farla ^o^ ma spero che sia come la prima :D
     
    .
  9. Simox91
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sarebbe proprio una cattiva idea se la facessero però dovrebbero fare tornare tanti personaggi del passato usciti di scena...Gorka e Cabano in primis ma anche Irene, Blanca, Cova, Julio
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele

    Group
    Member
    Posts
    176
    Punteggio
    +24

    Status
    Online
    Se andate sulla Pagina Wikipedia di Ana Milán risulta che, nel 2012/2013, ha preso parte di Yo soy la Yoli. Però, anche io, non ho trovato nulla al riguardo!
     
    .
  11. brum
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale30790 @ 24/3/2013, 11:21)
    Se andate sulla Pagina Wikipedia di Ana Milán risulta che, nel 2012/2013, ha preso parte di Yo soy la Yoli. Però, anche io, non ho trovato nulla al riguardo!

    Non fidarti di quello che c'è scritto su Wikipedia Italia. Qualcuno sicuramente avrà letto online l'idea di alcuni fan di proporre uno spin-off di FoQ con protagonista Yoli e ha pensato bene di scrivere sulla pagina di Ana Milán che ha partecipato a quella serie inesistente.

    Io sono nuovo su questo sito, e sono un fan di FoQ da pochissimo tempo, però ho avuto modo di leggere che tantissima gente vorrebbe vedere una ottava stagione. Siccome pare che il problema principale sia il budget, troppo alto per poter produrre una nuova stagione, secondo voi si potrebbe proporre alla produzione la stessa modalità di finanziamento utilizzata per la realizzazione del film di Veronica Mars?
     
    .
  12. atre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non fidarti di quello che c'è scritto su Wikipedia Italia. Qualcuno sicuramente avrà letto online l'idea di alcuni fan di proporre uno spin-off di FoQ con protagonista Yoli e ha pensato bene di scrivere sulla pagina di Ana Milán che ha partecipato a quella serie inesistente.

    Io sono nuovo su questo sito, e sono un fan di FoQ da pochissimo tempo, però ho avuto modo di leggere che tantissima gente vorrebbe vedere una ottava stagione. Siccome pare che il problema principale sia il budget, troppo alto per poter produrre una nuova stagione, secondo voi si potrebbe proporre alla produzione la stessa modalità di finanziamento utilizzata per la realizzazione del film di Veronica Mars?

    Quale film di Veronica Mars? So che non centra con FoQ ma lo seguivo e son rimasta sospesa con la 3 stagione senza capire mai se questo film fosse stato fatto o no :(
     
    .
  13. brum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne parlo perchè potrebbe essere un'idea riproponibile proprio per FoQ.
    Qualche settimana fa l'ideatore di Veronica Mars ha aperto una sorta di raccolta fondi sul sito Kickstarter in modo da poter finanziare la realizzazione del film. In pratica gli utenti potevano effettuare delle donazioni e l'obiettivo da raggiungere erano 2 milioni di dollari. La raccolta fondi si è conclusa recentemente e ha visto raggiungere il traguardo di quasi 6 milioni di euro raccolti grazie ai fan, ben oltre l'obbiettivo stimato. Ora il film potrà essere realizzato e vedere la luce nei prossimi mesi.
    Visto che FoQ ha molti fan sparsi per tutto il mondo, perchè non proporre la stessa cosa? Antena3 potrebbe comunque finanziare una parte della serie (gli sponsor di sicuro non mancano) e la restante parte potrebbe essere finanziata attraverso questo genere di iniziative. Purtroppo in Europa non si può contare su Kickstarter (eccetto in UK), ma esistono altri siti ugualmente noti che permettono di fare questo genere di raccolte fondi.
     
    .
  14. atre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti appena ho letto il tuo commento sono andata a cercare perchè io ero rimasta a qualche anno fa, e l'idea c'era ma era bloccata! Come soluzione a me sembra geniale, dopotutto fan disposti a raccogliere fondi penso ce ne sarebbero, come è successo con VM! Non sapevo esistesse un sito del genere ma approvo in pieno :)
     
    .
  15. brum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente non è semplicissimo raccogliere 2-3 milioni di euro per una serie televisiva, ma questo genere di siti si ispira sul principio che coloro che contribuiscono possono avere qualcosa in cambio in base al loro contributo economico, e questo aspetto può attrarre moltissimi fan. Per quanto riguarda FoQ si potrebbero offrire in cambio DVD autografati, gadget, visione degli episodi in anteprima, apparizione del proprio nome nei titoli di coda... si potrebbe addirittura offrire in cambio la visita del set, la partecipazione come comparsa, e molto altro.
    L'unico problema è cercare di proporre questa idea ai produttori della serie.
     
    .
29 replies since 3/5/2012, 14:56   1485 views
  Share  
.